Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Una gara di alto livello, l’occasione dove si riconoscono i grandi giocatori. E’ l’ora di Sergej
Celtic-Lazio, un confronto di alto livello. Ed è proprio in queste partite che si riconoscono i grandi giocatori. Questa è l’occasione per Sergej Milinkovic-Savic di emergere, di dimostrare il suo valore e di far vedere che è un uomo da Champions. Non solo qualità ma anche quantità servirà stasera. I piedi non sono più sufficienti, serve la testa. Dopo cinque anni di Lazio ormai Sergej deve consacrarsi, è arrivato il momento di prendere la squadra per mano e trascinarla in alto. Il giocatore è stato chiaro in conferenza: “Dobbiamo cambiare la mentalità dal primo minuto, a volte non iniziamo come vorremmo”. Questo è quanto riportato da Il Messaggero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Serie A, l’Empoli si fa rimontare dal Torino: pari al Castellani. L’Atalanta vince contro la Samp
Termina anche il match tra Atalanta e Sampdoria. La squadra di Gasperini vince per 2-0 in casa grazie alle reti di Joakim Mæhle e Lookman.
Allo stadio Giovanni Zini è andata in scena la sfida tra la Cremonese e l’Inter. Gli uomini di Ballardini si portano avanti all’11esimo minuto di gioco con Okereke ma, nonostante il momentaneo vantaggio, i nerazzurri trovano il gol del pari con Lautaro. Nella ripresa è sempre l’argentino che risulta incisivo e trova la rete del raddoppio. La partita termina 1-2.
Termina la sfida delle 15:00 tra Empoli e Torino. 2-2 il risultato final della gara, con la squadra di casa che dopo essere passata in vantaggio per 2-0 con i gol di Luperto e Marin, si è fatta rimontare dai granata che hanno trovato il pareggio con Ricci e Sanabria. Con il punto conquistato, l’Empoli avanza a quota 26 punti in decima posizione. Il Torino invece, va a 27 punti in ottava posizione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli