Europa League
Lazzari: “Dispiace il risultato, ma la prestazione c’è stata. Felice per il gol, ora testa alla Fiorentina”
Al termine della gara del Celtic Park Manuel Lazzari ha commentato la sfida ai microfoni di Sky: “Sono contentissimo per il primo gol con la Lazio ed in Europa League. Dispiace molto per il risultato, dovevamo chiuderla prima. Purtroppo ci hanno puniti, nonostante li stessimo schiacciando nella ripresa. Siamo stati sfortunati ed imprecisi, loro hanno concretizzato subito. Ora testa alla Fiorentina, il match sarà importantissimo. Stasera la prestazione c’è stata e ne siamo consapevoli, siamo giù di morale perchè dispiace perdere in questo modo. Se questo è il vero Lazzari? Vengo da una squadra meno blasonata e arrivare a Roma non è facile, serve tempo ma già oggi mi sono trovato meglio“.
L’autore della rete dei biancocelesti ha continuato poi ai microfoni di Lazio Style: “Dispiace per il risultato, abbiamo fatto bene.Il secondo tempo abbiamo creato tanto, li abbiamo schiacciati in area. Peccato il palo del Tucu. Il Celtic è forte, lo sapevamo, ma la prestazione c’è stata. Come da inizio anno creiamo molto, ma non concretizziamo. Ancora è tutto aperto, nelle due gare in casa servirà fare bottino pieno. Dispiace per questi punti persi, ma rialziamo subito la testa. Abbiamo fatto una partita alla pari, nella ripresa li abbiamo schiacciati, la prestazione c’è stata. Ora ci aspetta un’altra trasferta difficile, da domani pensiamo a quello, sappiamo che è i viola sono una grande squadra“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli