Connect with us

Europa League

Leiva: “C’è tanto rammarico, almeno un punto dovevamo portarlo a casa. Buona gara, ma serve lavorare”

Published

on

 


Il perno del centrocampo biancocelelste, Lucas Leiva, al termine della sfida contro il Celtic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Questa l’analisi del brasiliano: “Era una partita difficile, in uno stadio difficile, contro un grande avversario. Almeno un punto dovevamo portarlo a casa. Ora abbiamo altre tre partite del girone e dobbiamo vincerle tutte per andare avanti. E’ un momento difficile della stagione, abbiamo tutte gare difficili anche in campionato, ma serve lavorare. Io non credo alla sfortuna o alla fortuna, so che se lavoriamo bene possiamo migliorare: abbiamo delle qualità, lo sappiamo. E’ frustrante fare una buona gara e perdere. E’ difficile da accettare, domani magari sarò più tranquillo per pensare a domenica. E’ stato emozionante giocare qui: io sono stato tanti anni in Regno Unito, la musica iniziale mi ha ricordato cose belle, ma il risultato non è quello che volevo. Giocare queste partite ci serve a crescere, ci fa imparare: dobbiamo prendere quello che abbiamo fatto di buono. Io credo solo nel lavoro, questo serve a venire fuori da questo momento. Non sarà facile tornare a vincere in campionato, ma sicuramente non sarà facile neanche per la Fiorentina. Ora recuperiamo, poi pensiamo alla trasferta di Firenze“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW