Europa League
Leiva: “C’è tanto rammarico, almeno un punto dovevamo portarlo a casa. Buona gara, ma serve lavorare”
Il perno del centrocampo biancocelelste, Lucas Leiva, al termine della sfida contro il Celtic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Questa l’analisi del brasiliano: “Era una partita difficile, in uno stadio difficile, contro un grande avversario. Almeno un punto dovevamo portarlo a casa. Ora abbiamo altre tre partite del girone e dobbiamo vincerle tutte per andare avanti. E’ un momento difficile della stagione, abbiamo tutte gare difficili anche in campionato, ma serve lavorare. Io non credo alla sfortuna o alla fortuna, so che se lavoriamo bene possiamo migliorare: abbiamo delle qualità, lo sappiamo. E’ frustrante fare una buona gara e perdere. E’ difficile da accettare, domani magari sarò più tranquillo per pensare a domenica. E’ stato emozionante giocare qui: io sono stato tanti anni in Regno Unito, la musica iniziale mi ha ricordato cose belle, ma il risultato non è quello che volevo. Giocare queste partite ci serve a crescere, ci fa imparare: dobbiamo prendere quello che abbiamo fatto di buono. Io credo solo nel lavoro, questo serve a venire fuori da questo momento. Non sarà facile tornare a vincere in campionato, ma sicuramente non sarà facile neanche per la Fiorentina. Ora recuperiamo, poi pensiamo alla trasferta di Firenze“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio23 ore ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato7 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club