Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio H14, la voce della sera

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

A Glasgow è grande festa, per il Celtic

Si festeggia ancora sulla sponda verde di Glasgow. La vittoria del Celtic sulla Lazio di Inzaghi ha dato il via ad una grande ondata di entusiasmo, sia fuori che dentro il campo. Le parole del giorno dopo sono chiaramente di gioia, su tutti quelle di Jullien e Forster, grandi protagonisti della gara.

Testa alla Fiorentina per dimenticare

Se il Celtic Park poteva spaventare, il Franchi ci proverà sicuramente. Lo stadio dei viola infatti corre veloce verso il sold out. La Fiorentina si prepara, Pezzella e Castrovilli esaltano Immobile e compagni, ma proveranno a prendergli le misure. Antognoni apprezza il modello Lazio, mentre Delio Rossi si affida alla singola giocata.

Preparativi e obbiettivi del weekend biancoceleste

Inzaghi cerca di scuotere i suoi dai risultati che non arrivano, domani bisogna perfezionare la sfida alla Fiorentina per non perdere troppo terreno. Ma soprattutto per evitare di prendere altri gol, visto che il passivo è da record. Anche la Lazio Women si prepara, c’è il Napoli da affrontare e Proietti suona la carica.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima

Published

on

 


Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW