Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, mal di trasferta: è la peggiore striscia dell’era Inzaghi

Published

on

 


C’è un problema in casa Lazio, chiamato “trasferta”. I biancocelesti non riescono a vincere da tanto tempo, per mancanza di personalità e incredibili rimonte subite. Secondo le statistiche riportate da Lazio Page, sono 5 partite fuori dallo Stadio Olimpico che Inzaghi non porta a casa i tre punti. Si parte con la SPAL, dove la Lazio aveva cominciato in vantaggio e si è fatta clamorosamente rimontare di due gol. Da Ferrara si è andati a Cluj, dove – ancora una volta – il parziale iniziale è stato ribaltato da due gol sul finale.

Sono i secondi tempi a creare problemi ai biancocelesti, perché è da lì che partono le imprese degli avversari. Il 25 settembre è la volta di Milano, di San Siro, dell’Inter. Qui la Lazio non è andata in vantaggio, non ha segnato neanche una rete e la partita è finita 1-0 per i padroni di casa. Da ultimo la trasferta di Bologna, stavolta l’unica in questa serie negativa di risultati dove Immobile e compagni non sono partiti con il +1 sul tabellino, ma hanno dovuto rincorrere l’avversario: un punteggio che si è solidificato nel primo tempo, grazie alla doppietta del capocannoniere Ciro.

Ieri l’atto finale, un 2-1 pesante che riduce di molto le speranze di qualificazione in Europa League e una sequenza di mancate vittorie che arriva a 5 consecutive: l’ultimo precedente per la Lazio risale al 2016, dove da gennaio a marzo Stefano Pioli era riuscito a fare 8 pareggi consecutivi in trasferta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW