Per Lei Combattiamo
CdS | Inzaghi crede nel passaggio del turno, i numeri però non rassicurano
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
In Europa la Lazio sprofonda. Il mister Inzaghi ha provato, dopo la gara contro il Celtic, a mantenere alto il morale e secondo lui la squadra passerà il girone. Così riporta il Corriere dello Sport dopo la rimonta subita a Glasgow dai biancocelesti. Servirebbero tre successi di fila nel girone di ritorno per portare a casa la qualificazione. L’ultima volta che la Lazio si fermò ai gironi era dicembre 2009, sulla panchina c’era Davide Ballardini e la stagione rischiava di diventare davvero falliementare. Non è una missione impossibile, ma sicuramente sarà complicata. Tutto si giocherà nel ritorno contro il Celtic, a Roma, sarà la partita che deciderà le sorti dei biancocelesti. Bisognerà vincere a tutti costi, in più si giocherà in un Olimpico privo della Curva Nord e con 9 mila tifosi britannici (secondo i dati di oggi). Diventa difficile per gli uomini di Inzaghi anche la partita in casa. Il tecnico giocherà la sua chance di rimonta. Se non vince, è fuori.
LA DIFESA
I numeri parlano e certificano la crisi europea di Inzaghi. La difesa è fragile, causa anche l’eccessivo turnover, negli ultimi tredici impegni sono stati incassati più di un gol a partita. Sei sconfitte in sette gare. Dalla gara del 2017 contro il Salisburgo è stato un lento declino, interrotto dalla vittoria contro l’OM. Inzaghi dovrà rivedere tutto e cercare di capire come interrompere questo trend.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio9 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui