Per Lei Combattiamo
CdS | Se Ciro non segna la Lazio non vince. Gli altri dove sono?
Senza Ciro la Lazio non segna. Crea tanto, arriva in area di rigore ma poi non riesce a concludere. I numeri parlano da sè: il centravanti azzurro ha segnato 9 gol e servito 3 assist, “partecipando” a 12 reti su 16 totali. Un peso enorme hanno i gol di Immobile, che incidono per il 75% sul bottino offensivo dei biancocelesti. Inzaghi ha vinto solo uno dei tre scontri europei, ed ha vinto perchè ha schierato tutti i suoi uomini migliori. Non è un caso che contro il Rennes il gol vittoria arrivasse direttamente da lui, Ciro. Nel complesso pesano molto gli errori degli altri, tra cui Parolo sotto porta e il palo di Correa. Se non ci pensa Immobile sono guai per tutti, anche per il tecnico.
IL TUCU
Tutto passa dalla crescita realizzativa del Tucu Correa, che potrebbe determinare il salto di qualità della Lazio. Una seconda punta dovrebbe portare nel bottino offensivo almeno 12-15 gol. Come successe con Keita, spostato a fare la seconda punta nel 3-5-2, quell’anno realizzò 16 gol. L’anno della Champions mancata ci furono i gol di Luis Alberto e Milinkovic, entrambi in doppia cifra, ora si sacrificano di più per il centrocampo. In più Parolo comincia a correre verso i 35 anni, dietro invece resiste Acerbi ma non ci sono dei mostri. Nonostante quanto dica il Presidente gli acquisti degli ultimi due anni sono costati parecchi milioni senza portare alcun risultato e rendimento. Tolti Acerbi e Correa gli altri dove sono?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club