Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Se Ciro non segna la Lazio non vince. Gli altri dove sono?

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Senza Ciro la Lazio non segna. Crea tanto, arriva in area di rigore ma poi non riesce a concludere. I numeri parlano da sè: il centravanti azzurro ha segnato 9 gol e servito 3 assist, “partecipando” a 12 reti su 16 totali. Un peso enorme hanno i gol di Immobile, che incidono per il 75% sul bottino offensivo dei biancocelesti. Inzaghi ha vinto solo uno dei tre scontri europei, ed ha vinto perchè ha schierato tutti i suoi uomini migliori. Non è un caso che contro il Rennes il gol vittoria arrivasse direttamente da lui, Ciro. Nel complesso pesano molto gli errori degli altri, tra cui Parolo sotto porta e il palo di Correa. Se non ci pensa Immobile sono guai per tutti, anche per il tecnico.

IL TUCU

Tutto passa dalla crescita realizzativa del Tucu Correa, che potrebbe determinare il salto di qualità della Lazio. Una seconda punta dovrebbe portare nel bottino offensivo almeno 12-15 gol. Come successe con Keita, spostato a fare la seconda punta nel 3-5-2, quell’anno realizzò 16 gol. L’anno della Champions mancata ci furono i gol di Luis Alberto e Milinkovic, entrambi in doppia cifra, ora si sacrificano di più per il centrocampo. In più Parolo comincia a correre verso i 35 anni, dietro invece resiste Acerbi ma non ci sono dei mostri. Nonostante quanto dica il Presidente gli acquisti degli ultimi due anni sono costati parecchi milioni senza portare alcun risultato e rendimento. Tolti Acerbi e Correa gli altri dove sono?

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW