Per Lei Combattiamo
9° SERIE A | FIORENTINA-LAZIO 1-2 (22′ Correa, 27′ Chiesa, 89′ Immobile)
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
9° SERIE A FIORENTINA-LAZIO 27/10/19 ore 20:45 STADIO ARTEMIO FRANCHI DI FIRENZE | SKY
- PARTITI! Calcio d’inizio affidato alla Lazio, è iniziato il posticipo della nona giornata di campionato.
- 4′ – Fiorentina che tenta la conclusione da fuori area con Castrovilli, destro a giro che finisce largo rispetto alla porta difesa da Strakosha.
- 11′ – Tentativo viola su calcio di punizione: mette in area Pulgar, ma Pezzella non impatta bene, e la palla termina sul fundo.
- 12′ – Altra punizione per la squadra di Montella, questa volta a colpire di testa è stato l’ex Caceres, palla nuovamente fuori.
- 13′ – Spinta evidentissima di Caceres ai danni di Lazzari in area di rigore: l’arbitro Guida dice di proseguire, non c’è nulla.
- 19′ – Immobile la mette dentro, dopo l’assist di Luis Alberto di tacco, ma è tutto fermo: bomber Ciro era in posizione di fuorigioco.
- 60′ – Seconda sostituzione per Montella, ancora una volta per problemi fisici: lascia il campo un acciaccato Lirola, al suo posto entra Sottil.
- 22′ – GOL DELLA LAZIOOO!!! Il Tucu Correa la mette dentro su assist di Immobile, l’arbitro annulla per fuorigioco ma, dopo il consulto del Var, viene convalidato il gol: Lazio avanti al Franchi.
- 25′ – OCCASIONE LAZIO! Bellissima azione dei biancocelesti, Luis Alberto la mette dentro per Correa, Dragowski con il piede impedisce il raddoppio.
- 27′ – PAREGGIO DELLA FIORENTINA! Dura appena 5 minuti il vantaggio della Lazio, cross rasoterra di Ribery, dove arriva Federico Chiesa che trafigge Strakosha per l’1-1.
- 38′ – Prima sostituzione per la Fiorentina: lascia il campo Martin Caceres per problemi muscolari, al suo posto, entra il classe 1999 Luca Ranieri.
- 40′ – Arriva la prima ammonizione della partita, la riceve il neo entrato Ranieri: su calcio d’angolo entra con la gamba tesa sulla testa di Lulic.
- 43′ – Prima ammonizione anche per la Lazio: Luis Alberto interviene, a centrocampo, in ritardo su Chiesa, Guida gli mostra il cartellino giallo.
- 45′ – L’arbitro Guida concede 3 minuti di recupero.
- 46′ – Altra ammonizione per i biancocelesti: altro intervento in ritardo, questa volta il fallo lo commette Lulic su Pulgar.
- 48′ – FINE PRIMO TEMPO! Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di parità: 1-1, al gol di Correa ha risposto Chiesa.
- INIZIA IL SECONDO TEMPO! Stessi 22 giocatori che hanno concluso la prima frazione, si riparte all’Artemio Franchi di Firenze, palla messa in gioco dai viola.
- 53′ – Fiorentina pericolosa con Dalbert che crossa rasoterra verso Lirola, anticipa in scivolata Lulic che mette in calcio d’angolo.
- 54′ – PRIMA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO: lascia il campo il numero 21 Milinkovic-Savic, al suo posto entra Marco Parolo.
- 59′ – OCCASIONE LAZIO! Tenta il tiro da fuori area il Capitano Senad Lulic, grande risposta di Dragowski che la mette in calcio d’angolo.
- 60′ – Seconda sostituzione per Montella, ancora una volta per problemi fisici: lascia il campo un acciaccato Lirola, al suo posto entra Sottil.
- 61′ – SECONDA SOSTITUZIONE PER LA LAZIO: lascia il terreno di gioco uno stanchissimo Lulic, al suo posto si rivede Jordan Lukaku.
- 67′ – Seconda ammonizione per i viola: questa volta Guida sanziona Castrovilli per l’intervento brutto ai danni di Lucas Leiva.
- 72′ – Altra ammonizione in casa Fiorentina: sanzionato Pulgar per un fallo ai danni di Correa.
- 74′ – Ultimo cambio per la Fiorentina: esce uno scontento Ribery, al suo posto entra Boateng.
- 79′ – TERZO ED ULTIMO CAMBIO PER LA LAZIO: Lascia il terreno di gioco l’autore del gol, Correa, entra in campo Felipe Caicedo.
- 89′ – LAZIO IN VANTAGGIOOO!!! Cross dalla sinistra di Jordan Lukaku che trova la testa di Ciro Immobile che mette alle spalle di Dragowski, 1-2 biancoceleste.
- 90′ – Ammonizione per proteste per Pezzella.
- 90′ – Guida concede 5 minuti di recupero.
- 93′ – Ammonizione in casa Lazio: sanzionato Marco Parolo.
- 94′ – CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO!!! Tiro di Luis Alberto che trova la mano di Ranieri, doppia ammonizione ed espulsione, Fiorentina in 10.
- 96′ – ERRORE DAGLI UNDICI METRI DI CAICEDO! Dragowski intuisce l’angolo e respinge il tiro del biancoceleste.
- 98′ – TRIPLICE FISCHIO: LA LAZIO TORNA ALLA VITTORIA, SCONFITTA A FIRENZE LA FIORENTINA PER 2-1.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.
Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.
Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.
Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli