Per Lei Combattiamo
Primavera, altro stop per la Lazio in casa del Cagliari: ora testa alla Tim Cup
La Lazio, in vantaggio per 0-1 sul campo del Cagliari, perde 3-1. Sul campo Asseminello di Assemini, le giovani aquile pagano caro i primi minuti della ripresa giocati con poca concentrazione.
LA GARA – La partita non era delle più facili: la Lazio era chiamata a fare bene in trasferta contro i sardi, che erano la terza forza del campionato (ora sono in testa, in attesa della gara dell’Atalanta). Per le giovani aquile era importante invertire la rotta, viste le ultime due sconfitte rimediate in campionato, ma il Cagliari passa in rimonta. Buone notizie arrivano dall’infermeria, con il tecnico biancoceleste che ha ritrovato l’attacco titolare. La squadra di Menichini parte bene e passa subito in vantaggio: al settimo minuto infatti Cerbara regala la gioia ai suoi. Al minuto 21 però i padroni di casa raggiungono il pari con Gagliano; i primi 45 minuti restano all’insegna dell’equilibrio, con i laziali spesso in avanti. Alla ripresa però, Armini ed i suoi pagano i primi minuti sottotono ed i padroni di casa ne approfittano, rimontando nell’arco di cinque minuti: al 48′ Ladinetti sigla il momentaneo 2-1, poi la seconda rete di Gagliano, appena cinque minuti dopo, stabilisce il risultato finale: 3-1. Due espulsi durante la gara, uno per parte: prima Armini lascia il campo (76′), poi Contini (80′) ripristina la parità numerica sul rettangolo verde.
IL PROSSIMO IMPEGNO – Prima di pensare di nuovo al campionato, ad attendere le giovani aquile c’è il match di Tim Cup. Mercoledì infatti la squadra di Menechini sfiderà in trasferta il Napoli, per il secondo turno della competizione. Parole d’ordine: rialzarsi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori