Connect with us

Per Lei Combattiamo

Torino, Mazzarri: “Pensiamo a lavorare con calma, ma con la Lazio sarà difficile”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Questa sera la Lazio sarà impegnata contro la Fiorentina nel posticipo serale della nona giornata di campionato, ma per la maggior parte delle squadre di Serie A è tempo di pensare già alla prossima giornata che si giocherà mercoledì nel turno infrasettimanale. Avversari dei biancocelesti saranno i granata di Mazzarri, con il Torino che esce con un punto sofferto dalla partita contro il Cagliari. Nella conferenza stampa a margine della sfida, il tecnico ha affrontato tra i vari temi le difficoltà che sta incontrando la sua squadra, anche in vista dell’impegno contro i ragazzi di Inzaghi. “Abbiamo una mediana di centrocampo poco brillante, ma è solo uno dei problemi. Se la squadra non è brillante serve che la zona centrale del campo sia rinforzata per battagliare. Il Cagliari ci ha schiacciati negli ultimi 10 minuti, e in alcune occasioni ci è mancato nulla per trovarci in porta. Abbiamo messo dei presupposti anche per segnare, ma siamo consapevoli che questo è un periodo in cui dobbiamo accettare tutto e lavorare con calma. Anche perché la prossima partita sarà con la Lazio, e sarà molto difficile”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW