Per Lei Combattiamo
Lazio Women, Seleman: “Dobbiamo migliorare sul piano della cattiveria”
Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, per analizzare l’incontro disputato ieri contro il Napoli:
“È stata una prestazione positiva, abbiamo creato grandi occasioni da gol: non siamo riusciti a concretizzare le opportunità ed abbiamo pagato quest’errore nella ripresa. Abbiamo incassato due reti nel giro di pochi minuti, è stato difficile tornare in partita. Il Napoli ha messo in campo qualcosa in più rispetto a noi. Il primo gol subito è nato a seguito di una ripartenza, mentre il secondo è stato un cross sbagliato entrato sul secondo palo. La formazione partenopea vanta intensità e qualità, non siamo riusciti a tornare in partita. Avremmo potuto accorciare le distanze, ma avremmo dovuto trovare la via del gol nella prima frazione di gioco. Dobbiamo migliorare sul piano della cattiveria in fase offensiva, provando a concretizzare di più le occasioni che vengono create. Questa settimana abbiamo registrato alcune defezioni a centrocampo ed abbiamo dovuto variare il nostro sistema di gioco. Nel prossimo turno di campionato giocheremo in trasferta contro il Perugia: nella nostra difficile competizione ci sono tante sorprese, non sarà facile per noi. Dobbiamo avvicinarci al prossimo impegno con la voglia giusta per raccogliere i tre punti, proprio come abbiamo fatto nel primo tempo disputato contro una formazione forte come il Napoli. È necessario avere più fiducia in noi stessi quando giochiamo perché quando facciamo scorrere il pallone a terra riusciamo a proporre trame di gioco fluide: lavoreremo proprio su questi principi di gioco in vista del prossimo incontro con il Perugia”.
sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club