Connect with us

Per Lei Combattiamo

Primavera, la sfida con il Napoli in Coppa Italia vale doppio

Published

on

 


La stagione entra nel vivo con la Lazio Primavera chiamata ad archiviare al più presto il momento difficile che sta vivendo. L’occasione propizia per voltare pagina si chiama Coppa Italia. Domani pomeriggio allo Stadio Comunale Ianniello di Frattamaggiore i ragazzi di Leonardo Menichini affronteranno il Napoli nel secondo turno eliminatorio con l’obiettivo di ottenere dai mille significati. In caso di successo infatti, le giovani aquile affronterebbero negli ottavi di finale i rivali cittadini della Roma in un derby dal sapore natalizio.

LA SFIDA

Sarà una match delicato da ambo le parti con i partenopei partiti male in campionato, dove hanno conquistato solamente 5 punti con una vittoria che manca dalla prima giornata. Non va meglio nella capitale: con il k.o. rimediato domenica per mano del Cagliari, la Lazio ha subito il terzo stop consecutivo. L’ultimo successo è datato 21 settembre, quando al Francesca Gianni Cerbara e Minala stesero il Pescara. Servirà un’impresa, resa ancor più complicata dall’ assenza di due jolly: in difesa mancherà capitan Armini convocato con l’Italia Under 19, mentre nel reparto avanzato bisognerà fare a meno di Cerbara, squalificato per tre turni dopo il rosso rimediato con il Trapani. Sarà una sfida da dentro fuori in cui la prospettiva di un possibile derby nel prossimo turno potrebbe essere l’arma in più.

LE ALTRE GARE

Lecce-Benevento; Cremonese-Salernitana; Genoa-Virtus Entella; Sassuolo-Bologna; Spezia-Milan; Frosinone-Ascoli; Pordenone-Hellas Verona 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Meloni, la sorella Arianna: “Io e Giorgia non siamo della Lazio, ma in famiglia…”

Published

on

 


Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, la sorella di Giorgia Meloni Arianna, ha parlato della vita privata della neo premier svelando un aneddoto riguardante la fede della famiglia.

Queste le sue parole:

“Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW