Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Ottima gara, serviva continuità. Ora testa al Milan. Acerbi? Meritava il gol”
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria casalinga contro il Torino: “Abbiamo meritato. Ottima partita, ottimo gioco. Serviva continuità dopo Firenze, ora pensiamo a San Siro. Acerbi? E’ stato brevissimo, sono contento del gol, se lo merita. Sono stati bravi tutti, da domani testa al Milan. Abbiamo proposto sempre, anche dopo il cambio modulo del Torino: ottima gara contro un avversario non facile. Temevo la partita. Immobile? Con lui parlavo delle sue condizioni, dopo una botta che aveva rimediato in campo. La squadra sta bene, ho bisogno di tutti: devo fare valutazioni attente, viste le numerose gare. Siamo in un grande tour de force, mancano tre gare e nelle prima quattro abbiamo fatto bene, anche a Glasgow perchè la prestazione è stata come quella di oggi e del Franchi“.
Il tecnico continua poi ad analizzare la gara in conferenza stampa: “Sono soddisfatto. I ragazzi sono stati bravi, hanno proposto. Da domani testa a domenica, altra gara importante e difficile. Immobile ci ha dato una mano anche in fase di non possesso, non è solo gol. Le vittorie portano entusiasmo: alla vigilia della gara di Firenze ero tranquillo perchè avevo visto la prestazione in Scozia, anche oggi siamo stati bravi ed abbiamo fatto bene. Cataldi? E’ stato bravissimo, non avevo dubbi a riguardo: è maturato, si allena bene ed è uno dei trascinatori. Essendo tifoso della Lazio conosce l’ambiente ed è un valore aggiunto anche nello spogliatoio. Cosa non è andato stasera? Mi è sembrata un’ottima gara, partendo dalla difesa. I ragazzi hanno fatto le cose che avevo chiesto. Europa League? Sono tre anni che la vogliamo fare nel migliore dei modi: sappiamo che toglie molte energie, ma ci teniamo. A Glasgow lo stadio era spettacolare. Sarà difficile andare avanti, ma ci proveremo con tutte le nostre forze“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club