Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Ottima gara, serviva continuità. Ora testa al Milan. Acerbi? Meritava il gol”

Published

on

 


Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria casalinga contro il Torino: “Abbiamo meritato. Ottima partita, ottimo gioco. Serviva continuità dopo Firenze, ora pensiamo a San Siro. Acerbi? E’ stato brevissimo, sono contento del gol, se lo merita. Sono stati bravi tutti, da domani testa al Milan. Abbiamo proposto sempre, anche dopo il cambio modulo del Torino: ottima gara contro un avversario non facile. Temevo la partita. Immobile? Con lui parlavo delle sue condizioni, dopo una botta che aveva rimediato in campo. La squadra sta bene, ho bisogno di tutti: devo fare valutazioni attente, viste le numerose gare. Siamo in un grande tour de force, mancano tre gare e nelle prima quattro abbiamo fatto bene, anche a Glasgow perchè la prestazione è stata come quella di oggi e del Franchi“.

Il tecnico continua poi ad analizzare la gara in conferenza stampa: “Sono soddisfatto. I ragazzi sono stati bravi, hanno proposto. Da domani testa a domenica, altra gara importante e difficile. Immobile ci ha dato una mano anche in fase di non possesso, non è solo gol. Le vittorie portano entusiasmo: alla vigilia della gara di Firenze ero tranquillo perchè avevo visto la prestazione in Scozia, anche oggi siamo stati bravi ed abbiamo fatto bene. Cataldi? E’ stato bravissimo, non avevo dubbi a riguardo: è maturato, si allena bene ed è uno dei trascinatori. Essendo tifoso della Lazio conosce l’ambiente ed è un valore aggiunto anche nello spogliatoio. Cosa non è andato stasera? Mi è sembrata un’ottima gara, partendo dalla difesa. I ragazzi hanno fatto le cose che avevo chiesto. Europa League? Sono tre anni che la vogliamo fare nel migliore dei modi: sappiamo che toglie molte energie, ma ci teniamo. A Glasgow lo stadio era spettacolare. Sarà difficile andare avanti, ma ci proveremo con tutte le nostre forze“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW