Per Lei Combattiamo
Lazio-Torino è anche Immobile vs Belotti: i numeri dei due bomber
Questa sera, mercoledì 30 ottobre, alle ore 21:00 la Lazio scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare il Torino di Mazzarri.
Lazio-Torino non sarà una partita qualunque, sarà anche la partita di due amici che si scontrano: Ciro Immobile vs Andrea Belotti. Re Ciro contro il Gallo: “rivali” per un posto in Nazionale e amici legati da un lungo trascorso insieme tra i campi di allenamento a Coverciano e a Torino (compagni di squadra nella stagione 2015/16).
CIRO IMMOBILE – Il bomber biancoceleste con l’Aquila sul petto ha messo a segno ben 97 gol in 145 presenze, di cui 77 in Serie A. Inizio di stagione super per Re Ciro che con 10 reti e 4 assist è in cima alla classifica marcatori della Serie A. Ciro ha segnato 27 reti nelle 47 partite disputate con il Torino in Serie A: con la maglia granata ha fatto registrare una percentuale realizzativa molto alta (19,6%).
ANDREA BELOTTI – 81 gol in 163 partite per il capitano granata da quando veste la maglia del Torino. Il Gallo ha realizzato in questo inizio stagione 5 gol e si trova al sesto posto della classifica marcatori insieme a Mancosu del Lecce. E’ il giocatore che è stato pescato più volte in fuorigioco (11).
NAZIONALE – In maglia azzurra agli ordini del Ct Roberto Mancini, i due bomber si sono alternati e hanno collezionato 8 (Immobile) e 13 (Belotti) presenze, e, rispettivamente 1 e 4 reti. Entro giugno il mister della Nazionale dovrà stabilire le gerarchie e chissà, magari la gara di questa sera all’Olimpico sarà fondamentale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma