Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Torino è anche Immobile vs Belotti: i numeri dei due bomber

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Questa sera, mercoledì 30 ottobre, alle ore 21:00 la Lazio scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare il Torino di Mazzarri.

Lazio-Torino non sarà una partita qualunque, sarà anche la partita di due amici che si scontrano: Ciro Immobile vs Andrea Belotti. Re Ciro contro il Gallo: “rivali” per un posto in Nazionale e amici legati da un lungo trascorso insieme tra i campi di allenamento a Coverciano e a Torino (compagni di squadra nella stagione 2015/16).

CIRO IMMOBILE – Il bomber biancoceleste con l’Aquila sul petto ha messo a segno ben 97 gol in 145 presenze, di cui 77 in Serie A. Inizio di stagione super per Re Ciro che con 10 reti e 4 assist è in cima alla classifica marcatori della Serie A. Ciro ha segnato 27 reti nelle 47 partite disputate con il Torino in Serie A: con la maglia granata ha fatto registrare una percentuale realizzativa molto alta (19,6%).

ANDREA BELOTTI81 gol in 163 partite per il capitano granata da quando veste la maglia del Torino. Il Gallo ha realizzato in questo inizio stagione 5 gol e si trova al sesto posto della classifica marcatori insieme a Mancosu del Lecce. E’ il giocatore che è stato pescato più volte in fuorigioco (11).

NAZIONALE – In maglia azzurra agli ordini del Ct Roberto Mancini, i due bomber si sono alternati e hanno collezionato 8 (Immobile) e 13 (Belotti) presenze, e, rispettivamente 1 e 4 reti. Entro giugno il mister della Nazionale dovrà stabilire le gerarchie e chissà, magari la gara di questa sera all’Olimpico sarà fondamentale. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW