Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Doppio Immobile e coniglio dal cilindro di Acerbi. Dominio Luis Alberto e Milinkovic
Strakosha 6,5 – Strepitoso il riflesso con cui respinge una violenta conclusione di Meite che cambia traiettoria dopo una deviazione di Acerbi, poi ringrazia la traversa che lo salva dal tap in di Belotti.
Patric 7 – Ennesima ottima prestazione per lo spagnolo che è finalmente riuscito a trasformare i fischi in applausi dei tifosi dell’Olimpico. Sempre attento e pulito negli interventi riuscendo a sbrogliare anche qualche situazione potenzialmente pericolosa.
Dal 79′ Luiz Felipe SV
Acerbi 8 – Cancella dal campo Belotti e Zaza con la solita tranquillità. Non soddisfatto decide pure di sbloccare la gara con una bordata da trenta metri che si infila sotto l’incrocio.
Radu 6,5 – Non ha un riferimento che deve marcare ma coprire gli inserimenti di Baselli
Marusic 5,5 – Inizialmente la Lazio prova a giocare dal suo lato ma il montenegrino è troppo timido m0strando dei passi indietro rispetto alle precedenti uscite.
Milinkovic 7 – Il Torino prova a francobollargli Meite per arginarlo fisicamente ma il serbo giganteggia lo stesso. Serve ad Acerbi il pallone del vantaggio e ci prova in tutti i modi con Correa che però non sfrutta le sue sponde aeree.
Cataldi 7 – Prova di maturità pienamente superata. Dirige con personalità la manovra biancoceleste con giocate mai banali e sempre precise. Sfiora anche la rete direttamente da calcio piazzato.
Dal 75′ Parolo SV–
Luis Alberto 7,5 – Dai suoi piedi continue magie. Manda in porta a ripetizioni i compagni fino al novantesimo quando decide di mettersi in proprio direttamente da calcio d’angolo sfruttando una deviazione di Belotti.
Lulic 6 – Con De Silvestri è un duello tutto fisico che vede prevalere il bosniaco grazie alla qualità dei compagni. Senad si fa trovare sempre al posto giusto, difetta in qualche cross che poteva riuscire meglio.
Caicedo 6,5 – Bello il movimento a disorientare Lyanco ma troppo sbilenca la conclusione da pochi passi in apertura. Prezioso il suo lavoro di sponde, si procura il rigore che fa espellere Nkoulu e chiude definitivamente la partita.
Dal 72′ Correa 5 – I compagni tentano in tutti i modi di mandarlo in porta ma l’argentino si lascia sistematicamente recuperare.
Immobile 8,5 – Ben vengano i fastidi al ginocchio se poi scaraventa in porta il pallone con quella potenza. A parte gli scherzi, non sembra un giocatore che ha problemi fisici per come scatta e lotta per tutta la gara. Questa volta non fa regali ai compagni e batte con freddezza il rigore della doppietta.
All. Inzaghi 7 – La Lazio diverte e si diverte in campo contro una sua bestia nera. Unico appunto i cambi: a risultato ormai acquisito poteva dare spazio a chi si è visto meno.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”