Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA | Menichini: “Tanti rimpianti per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ora ci concentriamo sul campionato”

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Al termine di Napoli-Lazio, mister Leonardo Menichini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ci sono molti rimpianti dopo questa sconfitta perché i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Il rigore iniziale ha indirizzato la partita ma abbiamo giocato e riaperto la partita con il gioco. Nel finale avremmo meritato il pareggio, dispiace per l’eliminazione dalla Coppa Italia ma torniamo a casa con indicazioni positive. Mi è piaciuto lo spirito di squadra, anche sotto di due gol abbiamo ragionato. Siamo stati sfortunati nelle conclusioni, ora ci concentriamo sul campionato. Affronteremo il ChievoVerona, ogni partita sarà una battaglia. Spero di vedere sempre questo spirito in campo. Ho fatto i complimenti alla squadra per la reazione dopo il 2-0, dobbiamo però eliminare degli errori. Tutti hanno dato il massimo e questo è positivo. Dobbiamo diventare più cinici, a volta sbagliamo l’ultimo passaggio e su questo dobbiamo migliorare”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW