Connect with us

Serie A TIM

Serie A, Napoli-Atalanta termina 2-2 tra le polemiche

silviaaldi@libero.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

E’ finita 2-2 la sfida tra Napoli e Atalanta, terzo anticipo della decima giornata di Serie A.

Dopo un quarto d’ora, un cross di Callejon permette a Maksimovic di colpire di testa dal limite dell’area piccola e di trovare il gol del vantaggio.
Il pari dell’Atalanta arriva da una iniziativa personale di Freuler al 41’.

Al 71’ arriva il raddoppio del Napoli con Milik, e, al 86’ su un cross di Mertens, Kjaer bracca Llorente in area. L’arbitro lascia proseguire e  Ilicic trova la rete del 2-2. Gol convalidato anche dal VAR e partita che termina piena di polemiche. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Onana è un nuovo portiere dell’Inter. Colpo Napoli in attacco: dalla Dinamo arriva Kvaratskhelia

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

VENERDI’ 01 LUGLIO 2022

Mancava solo l’ufficialità, ed ora è arrivata: André Onana è un nuovo portiere dell’Inter. A comunicarlo è stato proprio il club nerazzurro attraverso il profilo ufficiale Twitter. Dopo l’arrivo di Lukaku in attacco e di Asllani a centrocampo, l’ex Ajax sarà il nuovo rinforzo per la porta.

 

Rinforzo in attacco per il Napoli. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, il club azzurro ha annunciato l’arrivo ufficiale di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi. L’esterno offensivo classe 2001 si trasferisce a titolo definitivo: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi a titolo definitivo”.

 

Il Bologna rinforza la difesa di Siniša Mihajlović: attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, il club rossoblù ha annunciato l’arrivo di Charalampos Lykogiannis. Il terzino greco classe ’93, dopo aver salutato Cagliari, si trasferisce a Bologna a titolo definitivo. Il comunicato del club emiliano: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Charalampos Lykogiannis”.


GIOVEDI’ 30 GIUGNO 2022

Rinforzo in attacco per l’Hellas Verona: Roberto Piccoli è un nuovo calciatore gialloblù. Il classe 2001 si trasferisce a Verona dall’Atalanta con la formula del prestito. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas che annuncia il nuovo attaccante: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023, da Atalanta BC il diritto alle prestazione sportive del calciatore Roberto Piccoli. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Roberto Piccoli, augurandogli una militanza in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra”.

Il Monza è una delle squadre, al momento, più attive sul fronte calciomercato. Dopo gli arrivi di Cragno per la porta e di Ranocchia per la difesa, si aggiunge un nuovo difensore al pacchetto arretrato biancorosso. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, il Monza ha reso ufficiale il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari alla squadra lombarda: “Terzo nuovo acquisto dell’estate per il Monza: dal Cagliari arriva Andrea Carboni, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. Il difensore sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Benvenuto Andrea!”.

Dopo il ritorno di Lukaku in attacco, l’Inter piazza un altro colpo, questa volta a centrocampo: Kristjan Asllani è un nuovo calciatore nerazzurro. Il centrocampista albanese, classe 2002, arriva dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A darne l’annuncio è stato proprio il club toscano attraverso un comunicato ufficiale: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FC Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani”. Anche l’Inter, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato l’ufficialità dell’operazione, dando il benvenuto al calciatore.


MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022

Il tanto atteso giorno in casa Inter è arrivato: questa mattina, all’aeroporto di Linate, è atterrato Romelu Lukaku. Attraverso un’immagine pubblicata sul profilo Instagram della società nerazzurra, che ritrae l’attaccante belga con il Presidente Steven Zhang, l’Inter ha annunciato ufficialmente il ritorno in nerazzurro di Lukaku. Dopo la cessione al Chelsea nella passata stagione proprio dall’Inter, ora il classe ’93 è pronto a vestire nuovamente i colori nerazzurri. L’immagine è accompagnata dalla frase: “Welcome back Rom”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)


MARTEDI’ 28 GIUGNO 2022

Dopo i sei mesi in prestito nella passata stagione, il Torino ha deciso di acquistare Pietro Pellegri. A darne l’annuncio ufficiale è stato proprio il club granata attraverso un comunicato ufficiale. L’attaccante classe 2001 dunque passa dal Monaco al Torino a titolo definitivo: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri. Tutto il Torino Football Club abbraccia calorosamente Pietro: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

Rinforzo in attacco per l’Empoli: attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il club toscano ha annunciato Mattia Destro come nuovo attaccante azzurro. L’attaccante ex Genoa, si trasferisce all’Empoli a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino a giugno 2023. Di seguito il comunicato ufficiale: “Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Destro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023”.


LUNEDI’ 27 GIUGNO 2022

Continua il lavoro del Monza, sul fronte calciomercato, per allestire una squadra all’altezza per il primo anno di Serie A della storia. Dopo l’arrivo di Ranocchia dall’Inter, in biancorosso arriva un nome noto del massimo campionato italiano per rinforzare la porta: Alessio Cragno è il nuovo portiere del Monza. A renderlo ufficiale è stato proprio il club lombardo attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Cragno lascia Cagliari e si trasferisce al Monza con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale: “Alessio Cragno è un nuovo giocatore del Monza. Il portiere approda in biancorosso dal Cagliari a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Cragno è il secondo nuovo acquisto dell’estate del Monza: benvenuto Alessio!”.

Il neopromosso Lecce mette a segno un colpo per rinforzare la fascia: Gianluca Frabotta è un nuovo calciatore giallorosso. L’esterno sinistro classe 1999 arriva dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del Lecce che rende ufficiale l’operazione: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta dalla Juventus FC”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Lecce (@uslecce)


MARTEDI’ 21 GIUGNO 2022

Il Monza, neopromosso in Serie A, mette a segno un colpo per rinforzare la difesa: Andrea Ranocchia, ex Inter, è un nuovo difensore biancorosso. A rendere ufficiale l’operazione è stato proprio il Monza attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. L’esperto difensore umbro, che lascia l’Inter dopo 223 presenze tra tutte le competizioni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. Benvenuto Andrea!”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW