Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio H14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, per rivivere in pillole e titoli tutti gli argomenti principali della giornata Lazio.

Formello , scarico e poi prove anti-Milan

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Come riportato dal sito ufficiale della Lazio, inizialmente il gruppo ha svolto un riscaldamento aerobico. Successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi: seduta di scarico per i calciatori impiegati dal primo minuto contro il Torino, lavoro completo per il resto della rosa. La seduta si è conclusa con delle esercitazioni sul possesso palla e con la consueta partitella a campo ridotto. Assenti alla seduta Ciro Immobile, per una lussazione al pollice della mano destra e Adam Marusic. Da segnalare anche il primo allenamento con la Prima Squadra per Raul Moro, proveniente dalla Primavera della Lazio. Nella giornata di domani è previsto un allenamento, nel quale verranno svolte le prove tattiche.

Supercoppa Italiana, la probabile data

Mancano meno di due mesi alla sfida di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus, ma ancora non è stata ufficializzata la data dell’incontro. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la gara si giocherà il 22 dicembre tre le 17 e le 18 italiane, a Riyad, in Arabia Saudita. Intanto i due club attendono l’ufficialità, visto che i tempi stringono ed il calendario di Serie A potrebbe subire delle modifiche per le sfide delle due squadre in programma quei giorni.

Giudice sportivo, Acerbi entra in diffida

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea ha emesso le sentenze per la decima giornata di Serie A: Francesco Acerbi ha ricevuto la quarta sanzione del suo campionato. Dunque, il difensore biancoceleste è entrato in diffida. Seconda sanzione, invece, per Marusic.

Immobile: “Non semplice sostituire Klose”

Ciro Immobile autore di 99 gol con la maglia della Lazio in Serie A sarà il prossimo protagonista della rubrica “I Signori del calcio” di Sky Sport. Ecco alcune dichiarazioni del bomber biancoceleste:

Alla Lazio manca la continuità dei risultati, ogni tanto abbiamo dei vuoti. Per essere una squadra matura, tosta, che vuole vincere questo non deve accadere. Dal punto di vista qualitativo siamo una squadra su cui non si può dire niente. Quando uno ha voglia di giocare, la gente si diverte. Mi piacerebbe arrivare in Champions. La lotta è tra noi, la Roma, il Napoli, l’Atalanta. Ci giochiamo il quarto posto. Mi piacerebbe andare avanti anche in Europa League, è una competizione che mi affascina. Sono soddisfatto di quello che sto facendo alla Lazio, lavoro con cattiveria e testardaggine. Quando sono arrivato non era semplice, c’era un’eredità importante da coprire, quella di Klose”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW