Per Lei Combattiamo
Napoli-Atalanta, dal San Paolo al Parlamento
Non si placano le polemiche scaturite dal finale di Napoli-Atalanta le quali, anzi, assumendo contorni quasi indefinibili. Nella giornata di oggi, sarebbe stata promossa sia alla Camera che al Senato un’interrogazione parlamentare indirizzata al ministro dello sport. Il ministero in questione, sottolineano gli interroganti, avrebbe il compito, tra gli altri, di contrastare la manipolazione dei risultati sportivi e la promozione della lealtà da intendersi come fattore caratterizzante di ogni manifestazione sportiva sportiva. All’interno dell’interrogazione, peraltro, sarebbero riprodotte le dichiarazioni di Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis, con la richiesta al ministro un’ intervento per preservare la “regolarità e l’imparzialità” del campionato. Numerosi i firmatari della proposta oltre a Gaetano Quagliariello e Paolo Russo rispettivamente presidenti del Napoli Club Parlamento al Senato ed alla Camera. Lo riporta Calcioefinanza.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli