Per Lei Combattiamo
Udinese-Roma, Rizzitelli in tv contro Irrati: “Attaccate ar ca…!”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Le polemiche sul VAR ci sono ormai ad ogni giornata, così come le critiche agli arbitri. Solitamente la mole di insulti viene dai social, ma ieri, dopo Udinese-Roma, l’ex attaccante dei giallorossi Ruggero Rizzitelli si è lasciato andare su Roma TV: “Irrati, attaccate ar ca…! Te lo dico di cuore, non me ne frega nulla. Ora ridiamo perché la partita è andata bene, ma lui poteva davvero rovinare tutto quello che di buono avevamo fatto fino a quel momento“. Rizzitelli si riferiva, durante alla sua sfuriata, all’ingiusta espulsione di Fazio al 31′ per un presunto fallo da ultimo uomo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
Calcio9 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Cremonese, ufficiale Escalante dalla Lazio. Roma, Villar passa in prestito alla Sampdoria
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui