Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | La rinascita di Cataldi e la sfida con Pioli

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Un altro protagonista di questo avvio di stagione biancoceleste è Danilo Cataldi. E Fabrizio Patania sulle pagine de Il Corriere dello Sport ne approfondisce numeri e stato, quasi alla vigilia di una partita che per il centrocampista romano ha un sapore più che speciale. “Presidente questo ragazzo vale: un giorno ti offriranno 40 milioni per acquistarlo”. E quando a sbilanciarsi è uno che risponde al nome di Miroslav Klose, c’è da credergli. Il primo allenatore a credere in lui in Serie A? Stefano Pioli, prossimo avversario in panchina della Lazio: con lui Cataldi esordì prima in Coppa Italia e quattro giorni dopo nel nostro massimo campionato. Era il 2014-15, quando collezionò 16 presenze nel solo girone di ritorno. Nelle 83 presenze totali con la maglia della Lazio è maturato, ed in questa stagione sta dimostrando di essere una valida alternativa a Lucas Leiva. Un rinforzo alternativo per la Lazio che ha tutte le carte in tasca per imporsi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima

Published

on

 


Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW