Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Suso e Piątek caricano il Milan verso la Lazio | FOTO

Published

on

 


La vittoria con la Spal come una boccata d’ossigeno in un periodo durissimo. Una punizione, quella calciata da Suso, che regala i primi tre punti dell’era Pioli ai rossoneri. Ma non c’è tempo di esultare perchè il campionato scorre via veloce e tra due giorni arriva la Lazio, reduce da due vittorie consecutive e vogliosa di dare continuità al buon periodo di forma. A caricare l’ambiente dei Diavoli, allora, ci ha pensato lo stesso autore del goal vittoria di ieri, il quale attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto tenere con i piedi per terra i propri compagni guardando con decisione ai prossimi impegni: “Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste. Un gol ci fa respirare, e ci fa capire che la strada è quella giusta, ma è lunga. Gioco nel Milan e tifo Milan. Non importa chi gioca o chi fa gol. Conta tornare in alto. Provarci. Tocca a noi, tutti, adesso decidere il nostro futuro. Ci sono 2 partite prima della sosta. Crediamoci. Perché tutto ancora è possibile. Sempre, sempre, forza @acmilan“.

 

Anche Krzysztof Piątek ha voluto celebrare il successo guardando già alla Lazio scrivendo sempre su Instagram: “Vittoria davanti al nostro pubblico! 🔴⚫ Ora testa alla sfida di domenica!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria davanti al nostro pubblico! 🔴⚫ Ora testa alla sfida di domenica! #ForzaMilan #kp9

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, Tare nel pre partita: “Milinkovic? Fiducioso sul rinnovo”

Published

on

 


Prima del match tra Juventus e Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole:

Siamo assolutamente favoriti, c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questo deve farci stare ancora più uniti. Questa per noi è una grande opportunità, con la Coppa Italia che è un obiettivo stagionale, anche se non sarà semplice. La Champions League? E’ un altro obiettivo, stasera c’è la Coppa Italia ed è un’occasione per raggiungere un traguardo, dopo che l’ultima in campionato non è andata come avremmo voluto. Pellegrini? L’allenatore aveva espresso questa necessità per quella parte del campo, e abbiamo portato un ragazzo giovane e innamorato di questi colori. Ennesimo tormentone su Milinkovic Savic da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sé e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre, sempre”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW