Per Lei Combattiamo
L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sul Milan
Domani alle ore 20.45, allo stadio San Siro, andrà in scena Milan-Lazio, gara valida per la decima giornata di Serie A Tim. In classifica le due formazioni sono distaccate da 5 punti: i biancocelesti riusciranno ad allungare o dovranno fare i conti con i rossoneri a caccia di punti visti gli impegni successivi con Juventus e Napoli?
IL MILAN
I padroni di casa, reduci dalla prima vittoria della gestione Pioli contro la SPAL, devono fare i conti con una posizione in classifica decisamente non ottimale. Ossigenante, infatti, la vittoria contro gli emiliani grazie alla punizione di Suso. L’allenatore ex Lazio spera di dare seguito ai risultati proprio contro la sua vecchia squadra.
LA FORMAZIONE
(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu
LA STELLA
Precedentemente attaccato per il suo scarso rendimento, Suso si è riscattato nell’ultima gara di campionato. Lo spagnolo, autore della splendida punizione che ha regalato i 3 punti ai suoi, è sicuramente il giocatore offensivo con il maggior talento della rosa milanista. L’ex Liverpool, noto per accentarsi sul sinistro, agirà dalle parti di Radu. In questa stagione ha collezionato 10 presenze, 1 gol e 1 assist.
IL PRECEDENTE
L’ultima sfida a San Siro tra Milan e Lazio risale al 13 aprile 2019. In quell’occasione i padroni di casa riuscirono a ottenere i 3 punti grazie al rigore trasformato da Kessie a 10′ dal termine. I biancocelesti non ottengono un successo a Milano in Serie A dal 1989.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club