Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Roma batte il Napoli ed è terza, l’Inter torna prima aspettando la Mole

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


La 10^ giornata di campionato inizia allo stadio Olimpico di Roma, dove arriva un Napoli ancora contrariato dopo le decisioni arbitrali che hanno tenuto banco nello scorso turno infrasettimanale e che hanno visto Carlo Ancelotti costretto a seguire la partita dalla tribuna. La squadra di Fonseca ne approfitta ed esce dai 96′ di gioco con tre punti importanti: in attesa del risultato di Atalanta-Cagliari (domani, ore 12.30), i giallorossi grazie alle reti di Zaniolo e Veretout (su calcio di rigore) si godono il terzo posto in classifica a quota 22 punti. A nulla è valsa la rete dell’orgoglio di Arkadiusz Milik, con la squadra di Ancelotti che ora si trova a -11 punti dalla zona scudetto. Alle 18 è scesa in campo la seconda della classe, l’Inter, che al Dall’Ara vince di misura contro un arrembante Bologna: finisce 1-2 per la squadra di Conte, grazie ad una doppietta di Lukaku dopo il momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Soriano. Ora starà alla Juventus, impegnata nel derby della Mole contro il Torino, a dire se la vetta della classifica tornerà bianconera.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW