Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Orgoglioso dei 100 gol. Continuiamo così, sono soddisfatto”. E su Lazzari…

Published

on

 


La Lazio vince 1-2 a San Siro contro i rossoneri. Bomber Immobile ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style: “Orgoglio del traguardo dei 100 gol, da condividere con i compagni che mi fanno fare bene, esaltando le mie caratteristiche, e grazie anche al mister e lo staff che mi danno fiducia. Non ci siamo scoraggiati mai stasera, ci abbiamo creduto fino alla fine: sono soddisfatto e orgoglioso, perchè stiamo dando continuità. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra, perchè il campionato è lungo. Una dedica per questi gol? Sicuramente a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia perchè mi hanno reso quello che sono. Non nomino mai mio fratello, ma è anche merito suo. La famiglia c’è stata sempre, anche nei momenti difficile, quindi condivido la gioia con loro. Siamo contenti per il quarto posto e per aver vinto qui. Quando sono arrivato non ho promesso gol, ma impegno e le reti poi vengono di conseguenza, anche per il feeling con i compagni. Piola, Giordano, Klose, Chinaglia sono mostri sacri e avvicinarmi a loro che hanno fatto la storia di un club così importante è un onore. L’esultanza con Lazzari? Ridevamo per l’assist, perchè gli dicevo sempre che nei miei 12 gol non mi aveva mai passato mai la palla“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW