Per Lei Combattiamo
Immobile: “Orgoglioso dei 100 gol. Continuiamo così, sono soddisfatto”. E su Lazzari…
La Lazio vince 1-2 a San Siro contro i rossoneri. Bomber Immobile ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style: “Orgoglio del traguardo dei 100 gol, da condividere con i compagni che mi fanno fare bene, esaltando le mie caratteristiche, e grazie anche al mister e lo staff che mi danno fiducia. Non ci siamo scoraggiati mai stasera, ci abbiamo creduto fino alla fine: sono soddisfatto e orgoglioso, perchè stiamo dando continuità. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra, perchè il campionato è lungo. Una dedica per questi gol? Sicuramente a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia perchè mi hanno reso quello che sono. Non nomino mai mio fratello, ma è anche merito suo. La famiglia c’è stata sempre, anche nei momenti difficile, quindi condivido la gioia con loro. Siamo contenti per il quarto posto e per aver vinto qui. Quando sono arrivato non ho promesso gol, ma impegno e le reti poi vengono di conseguenza, anche per il feeling con i compagni. Piola, Giordano, Klose, Chinaglia sono mostri sacri e avvicinarmi a loro che hanno fatto la storia di un club così importante è un onore. L’esultanza con Lazzari? Ridevamo per l’assist, perchè gli dicevo sempre che nei miei 12 gol non mi aveva mai passato mai la palla“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli