Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Seleman: “Con il Perugia successo importante. Ora due derby consecutivi”

Published

on

 


La vittoria di ieri contro il Perugia rilancia la Lazio Women dopo due sconfitte consecutive. Per parlare del successo contro le umbre e dei prossimi impegni, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto l’allenatore Ashraf Seleman: “Con il Perugia abbiamo ottenuto un successo importante per come è arrivato e per il clima che si era venuto a creare: la pioggia ha reso il campo quasi impraticabile ed abbiamo dovuto fare i conti anche con due infortuni, arrivati all’ultimo. Sono comunque molto contento del lavoro delle ragazze. siamo stati bravi a chiudere la sfida quando si è presentata l’opportunità. Siamo stati obbligati a sostituire il nostro estremo difensore per infortunio e voglio fare complimentarmi con la Natalucci che è stata brava a farsi trovare pronta. A questo proposito, posso dire che abbiamo tre portieri di assoluto valore. Le due sconfitte subite ci hanno generato un po’ di insicurezza, ma alla lunga siamo usciti fuori durante il match. Abbiamo dimostrato di essere in possesso di un potenziale importante per poterci misurare in questo campionato al meglio. Ora siamo attesi da due derby consecutivi, in Coppa ed in campionato. Si tratta sempre di una partita complicata da affrontare, mentalmente si prepara da sè perché ogni calciatrice vuole conquistare la vittoria. La sfida sarà molto dura perché la Roma Calcio Femminile è una squadra fisica e dovremo stare attenti a non far mettere in mostra le loro caratteristiche: giocheremo al campo ‘Mirko Fersini’, un campo che ci dà una spinta in più. Lavoreremo per conquistare due risultati importanti nei due incroci. Dovremo capire bene la situazione della rosa: abbiamo qualche problemino fisico e dovremo tenere sotto controllo questi recuperi. Il nostro stile di gioco non è basato sulla fisicità, lavoreremo sui nostri punti di forza, sulle qualità che le potrebbero mettere in difficoltà. La formazione giallorossa ed il Ravenna sono attrezzate per raggiungere i piani alti della classifica, ma non stanno attraversando un buon momento. Dobbiamo continuare a lavorare. Il Napoli è una formazione che ha la possibilità di arrivare a fine stagione senza incassare sconfitte, ma tutte le squadre di vertice sono costruite bene. Noi dobbiamo continuare a collezionare  più punti possibili per poi, nel girone di ritorno, capire quale potrebbe essere il nostro percorso”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW