Per Lei Combattiamo
Pioli: “Giocato alla pari di una Lazio forte, ma con un giorno in meno di riposo non è giusto”
Stefano Pioli è soddisfatto a metà della prova del suo Milan contro la Lazio. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati generosi e di spirito contro un avversario forte. La strada è quella giusta perchè ci stiamo avvicinando ad un livello alto. Dispiace perchè una vittoria sarebbe servita per il momento e per l’ambiente. Oggi la squadra ha battagliato per tutti i 90′, e non l’ho vista mai arresa o impaurita. Dobbiamo cercare di essere più puliti, e ci sono situazioni in cui possiamo e dobbiamo crescere. Siamo indietro, c’è da lavorare tanto ma vedo i giocatori convinti. Leao? Mi aspettavo di più, per le qualità che ha. Ma bisogna lavorare di più di squadra, e il suo apporto dato questa sera è al di sotto delle sue potenzialità. Non leggiamo sempre bene le situazioni, vedi nelle due azioni dei gol subiti. Non è il momento di puntare il dito contro nessuno, abbiamo le qualità e dobbiamo capire che lavorando ancora con più collaborazione e voglia di correre e rincorrere insieme è quello che serve per raggiungere i risultati. La squadra stasera ci ha creduto contro un avversario forte: abbiamo tirato in porta e calciato più di loro. I ragazzi sono rientrati con la testa bassa per la sconfitta, ma non per la prestazione che è stata convincente nello spirito e nella voglia di giocare. Ce la siamo giocata alla pari contro una squadra che se non arriva al quarto posto sarebbe una delusione per loro, perchè è molto forte”.
In conferenza stampa, l’allenatore del Milan si toglie un sassolino dalla scarpa: “Giocare con un giorno in meno di riposo rispetto alla Lazio non l’ho trovato giusto, ma non ho parlato nè prima nè in conferenza stampa di vigilia perchè non voglio attaccarmi a questo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”