Connect with us

Per Lei Combattiamo

CHAMPIONS LEAGUE | Harakiri Inter, per il Napoli un pari oltre il ritiro

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Si è chiusa con le partite delle 21 la quarta giornata di Champions League dei gironi E-F-G-H. Due le italiane coinvolte, entrambe nel secondo ciclo di partite di questa serata. In attesa di scoprire cosa faranno Atalanta e Juventus, impegnate domani contro Manchester City e Lokomotiv Mosca, non inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno né per il Napoli né per l’Inter. La squadra di Ancelotti, reduce dal ritiro ordinato da De Laurentiis, non va oltre il pari di rimonta contro il Salisburgo. Succede tutto nel primo tempo, con Haaland che porta in vantaggio gli ospiti grazie ad un calcio di rigore, mentre i padroni di casa sono bravi a trovare il pari con Lozano; tante le occasioni da entrambe le parti, con i pali a dire di no al vantaggio azzurro (palo Callejon e traversa Insigne): ora la squadra di Ancelotti ha lasciato la testa del girone al Liverpool, con lo scontro diretto alla prossima giornata, ma lascia a -4 il Salisburgo terzo. Discorso diverso per l’Inter, che si complica la vita del girone anche a seguito del risultato delle altre due squadre Barcellona e Slavia Praga, che non sono andate oltre lo 0-0 nel match delle 18.55. Doppio vantaggio per la squadra di Conte, che trova la via del gol prima con il solito Lautaro Martinez e poi con Vecino. Ma i neroazzurri sono strepitosi soltanto nella prima frazione di gioco, e succede l’impensabile nella ripresa: prima Hakimi riapre la partita, Brandt la pareggia e poi sempre Hakimi firma il gol della rimonta. Considerando la classifica e la prossima giornata, l’Inter non può più sbagliare e deve sperare nella forza di Messi e compagni: il Barcellona è, infatti, primo del girone con il Dortmund secondo a +3 lunghezze dalla terza Inter. E con le prime due della classe avversarie nel prossimo scontro diretto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW