Connect with us

Formello

FORMELLO | Emergenza rientrata: nessuno stop per Correa

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 14:30 | Nessun problema muscolare per Correa, si è trattato di un dolore al polpaccio dovuto ad un involontario colpo subito dai tacchetti degli scarpini. Allarme rientrato per l’argentino, così come per Caicedo: per l’ecuadoriano niente problemi clinici, ma dipenderà dalla sua soglia di sopportazione del dolore e dalla confidenza nel giocare con una spalla dolorante, la sua presenza contro il Celtic nella sfida di giovedì all’Olimpico di Roma. Per Leiva, Immobile e Lulic, terapia rigenerativa, mentre Marusic e Radu sono KO per una lesione muscolare (per il romeno si tratterebbe di una lesione tra il primo e il secondo grado, quindi più seria).

__________________________

Seduta mattutina al Centro Sportivo di Formello per i biancocelesti in vista del match di Europa League di giovedì contro il Celtic. Brutta notizia per Inzaghi: si ferma anche Joaquín Correa. Durante le esercitazioni che stava svolgendo, l’argentino ha accusato un problema al polpaccio sinistro e, dopo aver messo del ghiaccio, ha riprovato a tornare in campo, ma niente da fare, zoppicando è rientrato negli spogliatoi con tanto di smorfia di dolore. Questo diventa un grosso problema per il mister che, oltre al “Tucu”, sono acciaccati anche Caicedo ed Immobile che, insieme a Radu, Marusic, Leiva e Lulic non erano in campo per la seduta di allenamento. Rimane solo Bobby Adekanye in avanti. In attesa dell’allenamento di domani, e quindi non ci sono certezze, un ipotetico attacco pronto a sfidare gli scozzesi del Celtic, potrebbe essere formato da Luis Alberto, e proprio da Adekanye. Per il resto potrebbe tornare in campo da titolare Vavro in difesa, mentre a centrocampo possibile chance per Parolo e Berisha. Per le prove tattiche definitive, bisogna aspettare l’allenamento in programma nella giornata di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Sarri ritrova quattro nazionali. Lazzari pronto al rientro

Published

on

 


Dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri, il gruppo biancoceleste è tornato a lavorare a Formello nel pomeriggio. Gli assenti per infortunio restano Immobile, Casale e Lazzari, assieme agli altri tre calciatori assenti per i rispettivi impegni con le proprie nazionali: Vecino, Gila e Hysaj. Sono invece tornati alla base Provedel, Marusic, Milinkovic-Savic e Cancellieri. Dopo l’iniziale attivazione sul campo adiacente, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro atletico intervallato da vari circuiti tecnici. Successivamente è stato il momento della partitella a campo ridotto, che ha chiuso la seduta odierna. La novità del giorno riguarda le condizioni di Manuel Lazzari, con il terzino che a meno di clamorose sorprese tornerà in gruppo questo giovedì. La squadra tornerà a lavorare a Formello nel pomeriggio di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW