Connect with us

Per Lei Combattiamo

GIUDICE SPORTIVO | Chiuso settore del Bentegodi per una giornata. Roma, solo ammenda per i cori contro Napoli

Published

on

 


Il Giudice Sportivo si è pronunciato circa il caso riguardante Mario Balotelli, che è stato oggetto di insulti razzisti durante la partita Hellas Verona – Brescia di questo weekend. Nel comunicato presente sul sito della Lega Serie A, il giudice ha disposto la chiusura per una giornata effettiva di gara, con decorrenza immediata, del settore denominato “poltrone est”, oltre a comminare un’ammenda di 3.000€ alla società dell’Hellas Verona, per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un petardo nel recinto di gioco.

Un’ammenda di 30.000€, con diffida, è stata data alla Roma: il giudice sportivo ha confermato che i sostenitori giallorossi hanno intonato più volte cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria (il Napoli, ndr) che hanno portato il direttore di gara ad interrompere la gara per circa un minuto. La sanzione è stata attenuata per il fattivo ed efficace comportamento del capitano della Roma, Dzeko. Il giudice ha poi disposto che la Procura federale debba trasmettere maggiori elementi di dettaglio circa l’effettivo settore di provenienza dei cori, ai fini dell’eventuale adozione di ulteriori provvedimenti da parte del giudice stesso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW