Connect with us

Per Lei Combattiamo

Stankevičius: “Mi sono emozionato quando ho vinto la Coppa Italia contro la Roma. Klose? Esempio per tutti”

Published

on

 


In una intervista, rilasciata a gianlucadimarzio.com, ha parlato l’ex Lazio Marius Stankevičius, difensore lituano che ha vestito la maglia biancoceleste dal 2011 al 2013. Con la Lazio ha conquistato anche un trofeo, la Coppa Italia del 2013, quella storica contro la Roma. Proprio di quel 26 maggio indelebile ha voluto parlare, ricordando le sue emozioni. Oltre al trionfo, ha affrontato anche il tema dei tanti campioni con cui ha giocato nella sua carriera, in Italia, ma anche all’estero. Tra i tanti è presente anche un altro ex Lazio, ovvero Miroslav Klose, compagni di squadra proprio in maglia biancoceleste. Queste le sue parole: “Come si dice? Se stai con lo zoppo impari a zoppicare, se stai con i bravi diventi bravo anche tu. Ho iniziato giocando con Guardiola e Baggio, due fenomeni. Ho appreso tanto da loro. Anche Antonio Cassano mi ha fatto crescere. Siamo rimasti amici. Ma tra tutti i grandi calciatori quello che mi ha impressionato di più per qualità tecniche e morali è stato Miroslav Klose. Un esempio per tutti.

“Ogni squadra mi ha lasciato qualcosa. In Spagna ho apprezzato la mentalità e il calcio offensivo che propongono. Con la Lazio mi sono emozionato quando ho vinto la Coppa Italia contro la Roma nel 2013.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”

Published

on

 


Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW