Per Lei Combattiamo
Canigiani: “Lazio-Celtic, attesi 25.000 spettatori. Supercoppa? Con il visto turistico sarà più facile andare in Arabia”
Domani la Lazio scenderà in campo per affrontare il Celtic all’Olimpico ed il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style ha fatto il punto delle vendite: “Per la partita di domani siamo quasi a quota 20 mila, si prevedono circa 8 mila tifosi scozzesi. I prezzi saranno popolari, ricordo la chiusura della Curva Nord e dei Distinti Sud. Speriamo che ci sia un bel colpo d’occhio nella Tribuna Tevere, è sempre bello vederla piena. Speriamo di arrivare intorno ai 25 mila spettatori”.
Sul Lecce – “Dopo l’Europa League, avremo un quadro più completo anche per la prossima partita, per ora sono stati venduti 4500 biglietti. Ricordo che il Bus Insieme sarà presente anche domani“.
Sulla Supercoppa – “Prima dobbiamo capire la modalità di vendita dei biglietti in Italia, lo stadio non è particolarmente grande. Da pochi mesi in Arabia Saudita c’è il visto turistico, quindi sarà più facile venire a vedere la partita. Abbiamo già fatto un sopralluogo per vedere le strutture, scegliendo la miglior soluzione dal punto di vista logistico. Per il negozio in centro siamo ormai agli sgoccioli“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”