Europa League
MOVIOLA – Non c’è rigore su Caicedo, ma Jullien ha le mani lunghe
La Curva Nord, ovviamente, lo canta sempre: “Bisogna vincere”. A confermarlo, se ce ne fosse bisogno, ci hanno pensato Inzaghi ed Acerbi in conferenza stampa. Ma sul cammino della Lazio c’è il Celtic. La gara è molto simile all’andata, con gli scozzesi che fanno valere il loro gioco fisico e di infinito agonismo. Non c’è cattiveria ne violenza in campo e l’arbitro lascia, molto correre le due squadre. Il primo tempo è arricchito da due gol, ma non ci sono situazioni complicate o scelte difficili per il tedesco Stieler. La ripresa lascia dubbi dopo lo scoccare dell’ora di gioco. Al 62′ Milinkovic gioca di sponda per Caicedo, l’attaccante va a contrasto e cade, sfiorando di testa ma senza impensierire Forster. Contatto lieve, l’arbitro lo invita giustamente a rialzarsi. Più complesso è l’episodio di due minuti dopo. Immobile entra in area con la palla, calcia in porta ma colpisce il braccio di Jullien che cadeva all’indietro. In attesa dell’avvento del VAR anche in Europa League, l’impressione è che sia nettamente calcio di rigore, ma il nuovo regolamento assiste il direttore di gara. Stieler giudica il movimento del braccio conseguente a quello del corpo e concede l’involontarietà dell’intervento. Quindi il rigore può starci, ma rientra fin troppo nella discrezionalità dell’arbitro. Il resto è calcio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma