Europa League
Ntcham: “Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio il gioco”
La Lazio cade in casa con il Celtic ed in un colpo solo perde la gara e l’accesso ai sedicesimi di Europa League. Nel post gara, tramite il canale YouTube del club scozzese, ha parlato l’ex Genoa ed autore della rete decisiva Olivier Ntcham: “Non sapevo che il Celtic non avesse mai vinto in Italia, aver ottenuto il successo è una buona notizia per tutti. È una bella sensazione, sono davvero contento per la squadra e anche per me stesso. Quando ho concluso c’era era un angolo difficile ma sono stato davvero orgoglioso di come sua finita. C’e stata un’atmosfera brillante e credo che adesso siano tutti felici. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio il gioco. Abbiamo iniziato un po’ lentamente, ma dopo la rete del pareggio siamo entrati in partita. È stato una bella partita da giocatore ed i sostenitori possono essere davvero orgogliosi della squadra“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli