Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi-Liverani, da compagni di squadra ad avversari: prima sfida tra i due

Published

on

 


Compagni di squadra prima, avversari poi. E’ il caso di mister Inzaghi e del tecnico Liverani, che dopo aver condiviso lo spogliatoio biancoceleste dal 2001 al 2006, oggi torneranno “vicini” ma su panchine diverse.

La gara – Alle ore 15.00 allo stadio Olimpico, Lazio e Lecce si sfideranno nella gara valida per la 12′ giornata di Serie A Tim, ultimo match prima della sosta per le Nazionali. Il Lecce neo promosso, sempre propositivo anche contro le big, contro una Lazio che in campionato ha trovato continuità e sicuramente sarà volenterosa oggi di riscattare la gara di giovedì contro il Celtic in Europa League. Non solo questo però: oggi sarà la gara che vedrà scontrarsi due amici, che per 90′ saranno rivali. Inzaghi vs Liverani.

Primo “duello” – Amici nella vita, “nemici” oggi. Dopo 5 stagioni vissute con la maglia della Lazio, oggi Fabio Liverani tornerà all’Olimpico da avversario. E’ la giornata delle prime volte: primo confronto tra i due allenatori, prima volta di mister Inzaghi contro i salentini e prima gara dell’ex centrocampista laziale contro i biancocelesti.

L’amicizia – Durante la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara, non sono mancate parole al miele. “Bellissimo il percorso di Fabio, fin dalle giovanili. Ora sta dando un’impronta ai suoi giocatori, che praticano un ottimo calcio” così il mister laziale parla dell’ex compagno di squadra. L’ex centrocampista non nasconde l’emozione per il ritorno a Roma: “La Lazio è stata la mia casa per cinque anni“. Questo il clima pre-gara tra due amici, che oggi non “correranno” nella stessa direzione come qualche anno fa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW