Per Lei Combattiamo
SOCIAL | I biancocelesti festeggiano la vittoria contro il Lecce
La Lazio vince 4-2 all’Olimpico contro il Lecce. Ottima prova della squadra di Inzaghi che convince e soffre poco. Il primo ad esultare attraverso i social è Milinkovic, che posta una foto accompagnata dal seguente messaggio: “Oggi ho solo fatto quello che un bravo #Sergente deve fare. Forza Lazio, avanti tutta!“.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi ho solo fatto quello che un bravo #Sergente deve fare. Forza Lazio, avanti tutta! 🦅
Al centrocampista serbo seguono le parole di Patric, tornato dopo un paio di gare tra i titolari: “Piccola pausa e tra un po’ torniamo più forti di prima!! +3“.
Visualizza questo post su Instagram
Piccola pausa e tra un po’ torniamo più forti di prima!! +3 🦅⚪️🔵
Il risultato è stato messo in salvo in alcune occasioni anche da una buona prestazione di Thomas Strakosha che affida alle emoticon le emozioni del post partita sul proprio profilo Instagram. Stesse idee e stesso social anche per il difensore Francesco Acerbi e per il centrocampista Manuel Lazzari:
Ha messo il sigillo anche in questa partita, diventando sempre più leader e sempre più storia biancoceleste. E’ Ciro Immobile che commenta sul proprio profilo Instagram con un “Grande Lazio” la vittoria della sua squadra contro il Lecce, che li porta dritti dritti al terzo posto in classifica
Non solo torna al gol, ma confeziona una straordinaria doppietta. El Tucu Correa non può, quindi, che esultare sul proprio profilo Instagram per la vittoria della Lazio contro il Lecce che vale ai biancocelesti il terzo posto e che porta anche la sua firma:
Danilo Cataldi è tra le anime protagoniste del riscatto biancoceleste. Ha sempre dato il massimo quando è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi, inanellando in stagione tante prestazioni positive. Questo il suo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, per esultare della quarta vittoria consecutiva in campionato raggiunta ai danni del Lecce: “Una vittoria importante,che ci permette di chiudere questo ciclo di partite vincendo davanti ai nostri tifosi. Ora una pausa per ricaricare le batteria,in vista delle prossime sfide”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori