Per Lei Combattiamo
Strakosha: “Lecce squadra tosta, abbiamo meritato. Sul gol di Lapadula mi stavo arrabbiando”
Termina sul risultato di 4-2 la gara tra Lazio e Lecce. Una partita dura e non semplice per i biancocelesti che però sono riusciti a rialzarsi dopo la gara contro il Celtic. Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dopo una grandissima partita e delle super parate: “Abbianmo sudato e sofferto ma abbiamo meritato la vittoria. Noi sapevamo che il Lecce è una squadra preparata per questo tipo di partite, è una squadra che sa mettere in diffioltà. Peccato per i gol subiti ma certe volte è normale mollare. Sono felice per le parate di oggi soprattutto su Babacar, io cerco sempre di fare il mio. Non vorrei prendere mai gol, ci si prova. Sull’Europa? Da quando gioco qui abbiamo sempre dimostrato di dare la giusta importanza alle competizioni, in Europa dovevamo fare meglio ma i risultati sono anche bugiardi. Per fortuna che hanno annullato il gol di Lapadula dopo che ho parato il rigore, mi stavo arrabbiando molto”.
Il portiere albanese ha poi continuato la sua analisi in zona mista allo Stadio Olimpico. Ecco le sue parole: “Oggi abbiamo perso qualche duello aereo e subito troppi contropiedi, ma per fortuna abbiamo vinto. In Europa dobiamo vincere anche le ultime due partite e poi vediamo che succede. Fisicamente ho qualche problemino ma noi giochiamo a calcio nessuno sta al 100%. Le critiche mi danno più forza per migliorarmi. Champions? Ci crediamo come ogni anno e sappiamo quali sono i nostri errori, ma ci proveremo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sulla Fiorentina
Inizia la seconda parte del campionato di Serie A: domenica alle ore 18:00 sarà Lazio–Fiorentina. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti ospitano i Viola di Vincenzo Italiano in una sfida fondamentale in ottica Champions, considerando che la vittoria dei capitolini consentirebbe loro di consolidare un’ottima posizione nella zona alta della classifica.
LA FIORENTINA. La squadra di Italiano presenta una situazione diametralmente opposta alla Lazio in termini di risultati: a differenza dei biancocelesti, i Viola vengono da due sconfitte consecutive, tra cui l’ultima proprio in casa contro il Torino. Al momento militano in una zona anonima della classifica: la Fiorentina è a 11 punti dalla zona retrocessione e a 5 punti dal settimo posto che le permetterebbe loro di tornare in Conference League.
LA FORMAZIONE (4-2-3-1) – Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Kouamé.
LA STELLA. Per dare una risposta positiva di ripresa la Fiorentina proverà ad affidarsi a Sofyan Amrabat, ancora non al top della forma. Il centrocampista è chiamato a fare la differenza in campo in questo girone di ritorno, soprattutto dopo la prestazione negativa nella scorsa gara contro il Torino: da una sua apertura sbagliata è scaturito il gol di Miranchuk. In questa seconda parte di campionato Italiano proverà a fare affidamento su di lui e su Mandragora per agevolare la fase offensiva.
IL PRECEDENTE. L’ultimo incontro tra le due squadre si è disputato il 10 ottobre 2022. Un dominio tutto biancoceleste quello che è andato in scena al Franchi, con gli uomini di Sarri che si sono imposti di misura sulla Fiorentina per 4 a 0, grazie alle reti di Vecino, Zaccagni, Luis Alberto e Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli