Per Lei Combattiamo
SERIE A | Roma scavalcata da Lazio e Cagliari, Joya bianconera da primato
Dopo gli anticipi di ieri che hanno aperto la 12^ giornata, oggi le prime a scendere in campo sono state Cagliari e Fiorentina che si sono affrontate alla Sardegna Arena nel nome di Davide Astori: interruzione di gioco al minuto 13, tanta commozione e tanti applausi per il difensore di cui il ricordo è sempre vivo. Tornando al campo, è goleada rossoblu con la squadra di Maran che conferma di essere in uno strepitoso stato di forma e di gioco: 5-2 ai viola e terzo posto in classifica. Radja Nainggolan è stato l’assoluto protagonista della partita: tre assist e un gol per il centrocampista belga. Tra le partite delle 15, la Lazio non fallisce l’occasione e contro il Lecce conquista tre punti importantissimi sia in chiave classifica, perchè proiettano la squadra di Inzaghi al terzo posto insieme al Cagliari, e sia in chiave scacciacrisi dopo la pesante sconfitta contro il Celtic in Europa League che vede quasi sfumare del tutto i sogni europei biancocelesti. La Sampdoria di Ranieri continua a conquistare punti, questa volta fermando sullo 0-0 l’Atalanta di Gasperini; finisce 0-0 anche alla Dacia Arena di Udine, dove la squadra di Gotti salva il risultato oltre il 90′ contro la Spal: Musso para, infatti, il rigore di Petagna che oltre lo scadere avrebbe permesso alla squadra estense di conquistare tre punti. Alle 18 il Parma ha ospitato la Roma: Sprocati e Cornelius condannano la squadra di Fonseca alla sconfitta, arrivata anche questa oltre il 90′. Fuori per infortunio Spinazzola e Fazio, il palo nega a Kolarov il gol del vantaggio. I giallorossi restano, così, dietro a Lazio e Cagliari che oggi hanno conquistato anzitempo la terza posizione in classifica; continua il buon momento di forma della squadra di D’Aversa, che si posiziona all’ottavo posto della Serie A. Chiude il posticipo serale tra Juventus e Milan, con i rossoneri ai quali non basta la miglior prestazione della stagione: decide un gol di Dybala, che riporta i bianconeri primi in classifica.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”