Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Roma scavalcata da Lazio e Cagliari, Joya bianconera da primato

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Dopo gli anticipi di ieri che hanno aperto la 12^ giornata, oggi le prime a scendere in campo sono state Cagliari e Fiorentina che si sono affrontate alla Sardegna Arena nel nome di Davide Astori: interruzione di gioco al minuto 13, tanta commozione e tanti applausi per il difensore di cui il ricordo è sempre vivo. Tornando al campo, è goleada rossoblu con la squadra di Maran che conferma di essere in uno strepitoso stato di forma e di gioco: 5-2 ai viola e terzo posto in classifica. Radja Nainggolan è stato l’assoluto protagonista della partita: tre assist e un gol per il centrocampista belga. Tra le partite delle 15, la Lazio non fallisce l’occasione e contro il Lecce conquista tre punti importantissimi sia in chiave classifica, perchè proiettano la squadra di Inzaghi al terzo posto insieme al Cagliari, e sia in chiave scacciacrisi dopo la pesante sconfitta contro il Celtic in Europa League che vede quasi sfumare del tutto i sogni europei biancocelesti. La Sampdoria di Ranieri continua a conquistare punti, questa volta fermando sullo 0-0 l’Atalanta di Gasperini; finisce 0-0 anche alla Dacia Arena di Udine, dove la squadra di Gotti salva il risultato oltre il 90′ contro la Spal: Musso para, infatti, il rigore di Petagna che oltre lo scadere avrebbe permesso alla squadra estense di conquistare tre punti. Alle 18 il Parma ha ospitato la Roma: Sprocati e Cornelius condannano la squadra di Fonseca alla sconfitta, arrivata anche questa oltre il 90′. Fuori per infortunio Spinazzola e Fazio, il palo nega a Kolarov il gol del vantaggio. I giallorossi restano, così, dietro a Lazio e Cagliari che oggi hanno conquistato anzitempo la terza posizione in classifica; continua il buon momento di forma della squadra di D’Aversa, che si posiziona all’ottavo posto della Serie A. Chiude il posticipo serale tra Juventus e Milan, con i rossoneri ai quali non basta la miglior prestazione della stagione: decide un gol di Dybala, che riporta i bianconeri primi in classifica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW