Per Lei Combattiamo
UP & DOWN | I migliori e peggiori di Lazio-Lecce
Altro poker casalingo dopo quello rifilato a Genoa e Torino, altri tre punti e terzo posto in classifica insieme al Cagliari. Ora arriva la sosta per gli impegni delle Nazionali. Sosta che ci voleva per ricaricare le energie, visti gli acciacchi di alcuni giocatori biancocelesti. Nel 4-2 rifilato al Lecce dell’ex Fabio Liverani, c’è tutto il momento Lazio: dopo il vantaggio non si riesce a chiudere la partita, facendo rientrare in gara gli avversari. Poi sul finale si dilaga con giocate da grande squadra. Ciro, nel giorno delle premiazioni per i 100 gol con la maglia biancoceleste e del migliore giocatore della Serie A del mese di ottobre, firma il suo gol numero 14 in campionato, in 12 partite, portandosi a quota 102, a -1 da Tommaso Rocchi, terzo in classifica gol Lazio. Si criticava il “Tucu” Correa per la poca determinazione sotto porta e la poca continuità di realizzazione, ma con la doppietta di ieri si è portato a 6 gol in 12 partite di campionato, 5 nelle ultime 5 gare giocate. Insieme fanno 20 gol, la coppia d’attacco più prolifica d’Europa. Infine Milinkovic che, con la sua zampata riporta in vantaggio la Lazio, e trova il suo secondo gol in campionato, dopo quello al Genoa. Dopo la sosta, la Lazio sarà di scena al Mapei Stadium di Sassuolo, per la 13° giornata di Serie A, con l’obiettivo di mantenere la terza posizione, che vuol dire Champions League. Il giorno dopo ogni partita della Lazio, la redazione di LazioPress.it, indicherà i migliori ed i peggiori in campo.
I MIGLIORI
Correa 8
Gli si chiedeva maggiore incisività sotto porta e sfodera il quinto gol consecutivo in quattro gare dal primo minuto con un diagonale di destro e un incrocio col mancino. Prima doppietta in maglia biancoceleste per l’argentino.
Strakosha 7,5
Non può nulla sul tap in di Lapadula da pochi passi, strepitoso ad inizio ripresa su un colpo di testa di Babacar togliendo il pallone da sotto la traversa, si ripete sulla punta giallorosso ipnotizzandolo dal dischetto e mantenendo il vantaggio.
Milinkovic 7
Un secondo tempo totale inaugurato da un rigore generoso fischiatogli contro per fallo su Mancosu, si riscatta trovando di punta il 2-1 e poi il rigore che chiude definitivamente i conti.
I PEGGIORI
Bastos 5
Ingresso col brivido con un pallone regalato al Lecce in uscita dalla difesa, si perde completamente La Mantia che è libero di insaccare di testa.
Lulic 5,5
Per guardare il pallone si perde Lapadula che può battere indisturbato Strakosha per l’1-1 salentino, la punta di Liverano gli sfila anche in occasione del rigore poi annullato. Troppi palloni persi e cross che spesso si perdono sul fondo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana
Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club