Connect with us

Extra Lazio

EXTRA LAZIO | Inchiesta “Fuorigioco”, Crespo scagionato dall’accusa di evasione fiscale

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Era iniziato tutto nel gennaio 2016, quando dalla Procura di Napoli era partita l’inchiesta giudiziaria denominata “Fuorigioco”; tra i coinvolti, anche l’ex calciatore biancoceleste Hernan Crespo: all’attaccante argentino vennero infatti sequestrati beni per un valore di oltre due milioni di euro, compresa la sua villa di Parma. Oggi la fine di quello che per tre anni è stato per lui e la sua famiglia un vero e proprio incubo: l’Agenzia dele Entrate di Parma chiude definitivamente il contenzioso dando ragione agli atti presentati dal calciatore e dallo studio Malerba and Partners che lo ha egregiamente assistito. Ora Hernan si trova nella sua Argentina dove, come riporta Gazzetta.it, avrebbe rilasciato queste dichiarazioni in merito alla notizia della sua assoluzione: “Sono l’uomo più felice del mondo. Per me l’Italia è la seconda patria e non volevo proprio passare per un evasore fiscale: io, le tasse, le ho sempre pagate e continuerò a pagarle, perché è giusto così”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW