Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Lazio, In arrivo due sponsor e una nuova figura societaria
ROMA Punta sui giovani, aumenta le quote rosa e raddoppia gli sponsor. Claudio Lotito continua l’opera di potenziamento della società. Il presidente della Lazio sta per puntellare l’organigramma con un nuovo innesto. Si tratta della dottoressa Sara Zanotelli, 30 anni, originaria di Trento, fino allo scorso luglio membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana. Giovane e preparata, la Zanotelli ha una laurea in giurisprudenza, conseguita presso l’Università di Trento, e un master di 2° livello in “Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa” alla Businnes School della Luiss. Nel curriculum anche qualche articolo per L’Opinione, giornale online diretto da Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste, e la fascia di Miss Trento, vinta nel giugno 2012. Nella Lazio dovrebbe avere funzioni organizzative e gestionali, coordinando l’ufficio formato dai più stretti collaboratori del presidente. Insomma, un’altra pedina nello scacchiere laziale dopo quelle inserite negli ultimi anni, da Angelo Peruzzi, club manager, a Mauro Bianchessi, direttore del settore giovanile, fino ad Anna Maria Nastri, event manager appena tornata dall’Arabia Saudita per un sopralluogo nella capitale Riyad. Lì il prossimo 22 dicembre si giocherà la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Sarà l’occasione per ammirare la maglia celebrativa per i 120anni della nascita del club con tanto di logo rinnovato. Non solo: la società sta lavorando sul fronte sponsor: uno “main”, quello principale, che verrebbe stampato davanti e dietro le maglie, e uno “accessorio” presente sulla manica. A breve l’ufficialità dell’accordo.
Valerio Cassetta / Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni
Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli