Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Luis Alberto miglior assistman della Serie A, ma è anche primo in un’altra classifica europea | FOTO

Published

on

 


Luis Alberto è tornato il vero “Mago” di due stagioni fa, incanta con gli assist che fornisce ai suoi compagni. Infatti è in vetta alla classifica degli assistman della Serie A. Mancono all’appello qualche gol che non riesce a trovare dopo l’unico realizzato nel derby pareggiato 1-1 contro la Roma. In Europa è secondo nella classifica assistman, con il solo Kevin De Bruyne del Manchester City davanti a lui, con 9 assist in 11 partite, a differenza del biancoceleste che ne ha forniti 8 in 12 match. A livello europeo, in particolare nei cinque maggiori campionati, è in vetta ad un’altra classifica: con 308 passaggi, è primo nella classifica del maggior numero di ultimi passaggi realizzati, tenendosi alle spalle proprio De Bruyne con 234 ultimi passaggi. Sul terzo gradino del podio si trova, con 231, Andrew Robertson del Liverpool, mentre alle sue spalle troviamo Martin Ødegaard del Real Sociedad con 226 ed Éver Banega del Siviglia con un solo passaggio in meno, 225. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Luis Alberto ha voluto celebrare questo primato con una Stories che raffigura la classifica con lo spagnolo sul gradino più alto del podio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW