Per Lei Combattiamo
Lazio h14, la voce della sera
Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, per rivivere in pillole e titoli tutti gli argomenti principali della giornata Lazio.
Formello, Paideia e dintorni
Riprendono i lavori in casa Lazio, ma senza i nazionali. L’obbiettivo numero uno durante questa sosta è, tanto per cambiare, recuperare energie ed infortunati. A tal proposito, Stefan Radu si è recato in Paideia per i controlli del caso, c’è ottimismo già in vista del Sassuolo, con i neroverdi che tenteranno di recuperare Ferrari e Berardi.
Nazionali in cerca di riscatto
Tra i laziali convocati dalle rispettiva nazionali, risuona la mancata chiamata di Luis Alberto con la Spagna. Mentre Immobile e Acerbi si scambiano complimenti e vogliono essere sempre più titolari con l’Italia di Mancini, Berisha cerca il riscatto con il Kosovo promettendo il massimo. Anche Milinkovic vola in Serbia: con lui si può sognare di più.
Lazio, tra rimpianti e complimenti
L’andamento positivo della Lazio, almeno in campionato, le ha puntato i riflettori addosso. In tanti si sono espressi in suo favore, dagli ex Ledesma e Mutarelli, a due allenatori con Rossi e Orsi, passando per Nosotti: tutti innamorati dell’attacco di Inzaghi. Quasi tutti. Ad esempio Fabio Liverani crede di aver perso un’occasione importante nell’ultima sfida dell’Olimpico, a colpa dei troppi errori.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori