Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinkovic: “L’obiettivo in campionato è quello di ogni anno: arrivare tra i primi quattro. Immobile uno dei migliori in Italia”

Published

on

 


La Lazio vola e Milinkovic si prende la nazionale. Il centrocampista di Simone Inzaghi poche ore fa ha parlato a Sportklub.rs, facendo il punto sul momento della Lazio e della Serbia:  “

Adesso sto bene. Ho giocato contro il Lussemburgo, non potevo venire in passato. Ora abbiamo altre due sfide e non vedo l’ora che arrivi il momento della nazionale perché è il momento clou della mia carriera. Stavamo vedendo chi potrebbe essere un avversario negli spareggi, ma come ho già detto, prima ci concentreremo su queste due partite per cercare di vincerle entrambe e poi vedere cosa fa il Portogallo. Se poi dovremo aspettare marzo, allora saremo sicuramente pronti. Con la Lazio abbiamo iniziato a giocare bene, abbiamo conquistato quattro partite consecutive in campionato. È andata peggio in Europa, ma adesso è il momento di pensare alla Serie A, dove l’obiettivo è quello di arrivare tra i primi quattro. È un’ambizione ogni anno, negli ultimi anni non siamo riusciti a raggiungerla, ma in questa stagione abbiamo la qualità. Ciro è uno dei migliori spettacoli in Italia e lo dimostra di continuo. Spero che riesca a fare altri gol ed assist “.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”

Published

on

 


Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW