Per Lei Combattiamo
Patric: “Momento positivo, bello incontrare i tifosi. Non ci poniamo obiettivi, ma puntiamo più in alto possibile” – FOTO
Tra i protagonisti della stagione biancoceleste c’è anche Patric, che oggi è nella delegazione della Lazio che ha partecipato all’inaugurazione del nuovo Lazio Style di Valmontone. Ecco le parole del difensore spagnolo ai microfono dei cronisti presenti: “Quando il momento è positivo è ancora più bello trovarsi coi tifosi. Siamo in un momento bello, speriamo che continui così e che tutto l’ambiente resti come adesso. Quando le cose vanno bene è tutto meglio per tutti, scherzi di più. Con Bobby ho giocato al Barcellona, anche se io sono più grande. Anche Lazzari è un bravissimo ragazzo che si è integrato con la squadra e ci sta dando una grande mano. Mi sento bene e ogni volta è sempre meglio, ma voglio migliorare e crescere sempre. Con me in campo nessuna sconfitta? E’ bello, e spero che la striscia continui sempre di più. Sono contento del rapporto con i tifosi, vogliamo insieme alla squadra fare una grande stagione. Sono un giocatore cui piace avere la palla, e penso che in questo momento mi sto trovando nel gioco che preferisco e mi sto sentendo meglio: ho trovato il protagonismo che volevo nella modalità giusta. La sosta? Non cambia le cose, ci stiamo impegnando forte: quello che conta è continuare così fino almeno alla sosta di Natale. Oltre i risultati stiamo facendo un bel gioco, ci troviamo bene e vogliamo dare la maggior continuità possibile. Non ci fissiamo obiettivi specifici: abbiamo fatto un gran ritiro anche se la stagione non è iniziata bene. Ma non avevamo dubbi di avere una squadra forte. Vediamo come va la stagione ma puntiamo più in alto possibile. Luis Alberto si meritava la convocazione, ma sappiamo che in Spagna ci sono tanti giocatori forti: deve pensare a continuare a lavorare così e per l’estate sarà pronto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli