Connect with us

Per Lei Combattiamo

Acerbi leader nella Lazio e in gol con l’Italia: tutti i laziali a segno in Nazionale

Published

on

 


E’ senza dubbio uno dei punti fermi di Inzaghi: Francesco Acerbi è il leader della retroguardia biancoceleste. Tecnica, grinta, determinazione…ed ultimamente anche fiuto per il gol. Dopo la splendida rete dalla distanza nella gara dell’Olimpico contro il Torino, il numero 33 laziale si è ripetuto ieri sera in Nazionale, nella partita che gli Azzurri hanno vinto per 3-0. E’ stato proprio il difensore laziale ad aprire le danze nel match contro la Bosnia. Ma quanti giocatori della Lazio hanno lasciato il segno in Nazionale? Come riporta Lazio Page, Acerbi è il 14° calciatore della storia laziale ad andare a segno. A guidare questa classifica c’è Piola con 28 reti, al secondo posto Casiraghi (11) e sempre sul podio Immobile (7), che ha superato di una marcatura Signori (6). Il mito laziale Giorgio Chinaglia è a quota 4, insieme a Candreva. Subito dopo di loro ci sono Vieri e Corradi con 2 reti a testa. Un gol quindi per Acerbi, insieme e a Giordano, Oddo, Foggia, Guarini e Bernardini. Che sia solo l’inizio per il classe ’88, le cui prestazioni alla Lazio, così come in Nazionale, non sono mai insufficienti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW