Per Lei Combattiamo
CdS | Parolo e Lulic, a fine anno il rinnovo per i Senatori
Lulic e Parolo, i Senatori a vita che devono essere rieletti. Il voto del popolo è assicurato, il consenso da parte della Lazio c’è. Senad Lulic, il capitano, e Marco Parolo, il vice-capitano, sanno che a fine stagione la Lazio li convocherà per definire il loro futuro. Sono in scadenza a giugno ma hano ricevuto le giuste rassicurazioni. Lulic compirà 34 anni a gennaio, Parolo 35, sono giocatori sempreverdi. Uomini-simbolo, fedelissimi del popolo biancoceleste e di Inzaghi. Sono legati da un vincolo spirituale alla società, non solo da contratti. Lulic, il capitano, eroe del 26 maggio, un monumento vivente, è a Roma dal 2011, a maggio gli anni saranno 9. Il capitano spera di centrare la Champions, potrebbe valere come spinta in più per aggiungere un record alla sua avventura laziale. Parolo è diventato una bandiera. E’ stato acquistato nel 2014, ha visto ridursi lo spazio in campo, non ha perso le motivazioni, è sempre considerato un titolare da Inzaghi. La società vuole andare avanti almeno per un altro anno poi si vedrà. Due uomini che possono sicuramente dare tanto alla squadra e ai tifosi e che necessariamente deveno proseguire il loro cammino in biancoceleste.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli