Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Parolo e Lulic, a fine anno il rinnovo per i Senatori

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Lulic e Parolo, i Senatori a vita che devono essere rieletti. Il voto del popolo è assicurato, il consenso da parte della Lazio c’è. Senad Lulic, il capitano, e Marco Parolo, il vice-capitano, sanno che a fine stagione la Lazio li convocherà per definire il loro futuro. Sono in scadenza a giugno ma hano ricevuto le giuste rassicurazioni. Lulic compirà 34 anni a gennaio, Parolo 35, sono giocatori sempreverdi. Uomini-simbolo, fedelissimi del popolo biancoceleste e di Inzaghi. Sono legati da un vincolo spirituale alla società, non solo da contratti. Lulic, il capitano, eroe del 26 maggio, un monumento vivente, è a Roma dal 2011, a maggio gli anni saranno 9. Il capitano spera di centrare la Champions, potrebbe valere come spinta in più per aggiungere un record alla sua avventura laziale. Parolo è diventato una bandiera. E’ stato acquistato nel 2014, ha visto ridursi lo spazio in campo, non ha perso le motivazioni, è sempre considerato un titolare da Inzaghi. La società vuole andare avanti almeno per un altro anno poi si vedrà. Due uomini che possono sicuramente dare tanto alla squadra e ai tifosi e che necessariamente deveno proseguire il loro cammino in biancoceleste.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW