Connect with us

Per Lei Combattiamo

Eriksson: “La cessione di Beppe Signori fu una mia vittoria”

Published

on

 


Sven-Göran Eriksson, ex allenatore della Lazio con cui vinse anche uno Scudetto nel 2000, ha parlato in un’intervista radiofonica con il giornalista svedese Olof Lundh, del suo difficile rapporto con alcuni giocatori e di come più volte chiese di venderli alle rispettive società: tra questi anche Beppe Signori,  che poi fu ceduto dalla Lazio alla Sampdoria: “Quando allenavo la Roma comprammo Boniek. Ad un certo punto però ero davvero stufo di quei giocatori, più anziani, che non giocavano il calcio che io volevo. Così parlai alla società chiedendo di venderli (tra loro c’era Boniek), oppure me ne sarei andato io. Così fu, perché il presidente della Roma Dino Viola mi disse che avrebbe potuto cedere gli italiani, ma non Boniek che era stato comprato dalla Juventus di Agnelli. Capii la sua scelta, ma non potevo andare avanti in quel modo.

Poi mi è successo altre due volte in carriera: a Shanghai con Hulk chiesi la cessione alla società. Ma era stato comprato ad un prezzo molto alto così dovetti andarmene sempre io. Sentivo di dover mandare via alcuni giocatori, altrimenti non sarebbe mai diventata una squadra dentro e fuori dal campo. Feci lo stesso con la Lazio, ma lì vinsi io e la società decise di vendere Beppe Signori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW