Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, per rivivere in pillole e titoli tutti gli argomenti principali della giornata Lazio.

Lazio Women

Rivincita doveva essere e rivincita è stata, ma solo a metà. La Lazio Women, dopo aver archiviato il ko in Coppa Italia contro la Roma CF, questo pomeriggio al Mirko Fersini di Formello hanno rialzato la testa riuscendo a bloccare le “cugine” sul pari. Al vantaggio ospite di  Carboni, ha risposto a venti minuti dal termine Gambarotta.

Filette Prime Water nuovo Main Sponsor della Lazio Women

Giornata importante per la Lazio Women non solo per quanto riguarda i risultati maturati sul campo. La S.S. Lazio, infatti, ha comunicato che, nel corso della stagione sportiva 2019/20, Filette Prime Water sarà il nuovo Main Sponsor della Lazio Women. La selezione femminile del Club scenderà pertanto in campo indossando sulle proprie divise da gioco il logo del partner commerciale divenendo, inoltre, la prima compagine calcistica plastic-free di categoria. Un’ intesa importante commentata così dal Presidente Claudio Lotito: “L’importanza di questa partnership risiede nella tutela sanitaria dei nostri atleti e delle persone che usufruiscono di un bene primario come quello dell’acqua. I contenitori di plastica, infatti, possono emettere micro-particelle nocive per l’organismo. Ma questa partnership ci riporta un po’ anche al passato: le borracce dei militari erano in alluminio, volevamo tornare alle origini costruendo la possibilità di contenere l’acqua in contenitori che potessero non essere nocivi. La Filette è un’acqua pura che non ha residui ed è, sul piano organolettico, unica. Socialmente ci siamo impegnati anche contro l’inquinamento: tuteliamo ambiente e salute, sono temi che si sposano”. 

I biancocelesti e le nazionali

Domenica intensa per alcuni calciatori biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali. Appena 8 minuti per Sergej Milinkovic-Savic nel pareggio amaro contro l’Ucraina che condanna quasi del tutto la Serbia in vista di Euro2020; maglia da titolare e sostituzione al ’65 invece per Valon Berisha nella sconfitta del Kosovo per 4-0 con l’Inghilterra.

Settore giovanile

Giornata agrodolce sul fronte settore giovanile. Su quattro sfide andate in scena, le giovani aquile hanno ottenuto 2 sconfitte, un pareggio e solamente un vittoria. A fare bottino pieno è stata l’Under 14 brava ad imporsi tra le mura amiche per due a zero sulla Vigor Perconti


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Published

on

 



Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW