Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio H14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, per rivivere in pillole e titoli tutti gli argomenti principali della giornata Lazio.

Immobile calciatore del mese AIC

Ciro Immobile, dopo essere stato premiato dalla Lega Serie A come MVP di ottobre, ha ottenuto un analoga riconoscenza anche dall’AIC con il premio consegnatogli nella sede del ritiro Azzurro di Palermo. Un riconoscimento conquistato contro un concorrenza agguerritissima con Lautaro Martinez in pole position grazie soprattutto alla straordinaria costanza che reso speciale lo scorso mese per l’Attaccante di Torre Annunziata.

Inzaghi premiato con il trofeo  “Tommaso Maestrelli”

L’allenatore della Lazio si è aggiudicato la 36esima edizione del trofeo “Tommaso Maestrelli”, riconoscimento che va al migliore tecnico della passata stagione: “Un onore vincere questo premio”, ha detto Inzaghi al termine delle premiazione.

Infortunio Alex Sandro: a rischio la Lazio

Dopo l’infortunio di Miralem Pjanic in Bosnia-Italia, in casa Juve è arrivata anche la notizia dell’infortunio di Alex Sandro in Brasile-Argentina. Il terzino sinistro bianconero, che ha riportato una lesione all’adduttore della gamba destra, sarà a Torino mercoledì mattina. Secondo quanto riportato da TuttoSport, lo staff medico juventino effettuerà altri esami strumentali per verificare il grado della lesione. Se la lesione sarà confermata lo stop per Alex Sandro sarà almeno di due settimane: salterà, quindi, le partite con Atalanta, Atletico Madrid e Sassuolo. A rischio anche la sfida all’Olimpico del 7 dicembre contro la Lazio.

 

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW